Attualità

Monza, rapinatori terrorizzano cassiera puntandole la pistola

Una cassa si è bloccata e per fargliela aprire in fretta le hanno puntato una pistola addosso

pistola-proiettili-3-by-cc

Rapina a mano armata, sabato mattina all’ “In’s Market” di via Carlo Rota a Monza, ed è stata paura per i cassieri. Soprattutto per una che si è vista puntare la pistola al fianco. La Polizia di Stato è alla ricerca degli autori.

Sono arrivati a bordo di un grosso scooter, con il casco sulla testa e la pistola alla mano. Così i due rapinatori sono entrati in azione nel supermercato monzese, sabato mattina. Secondo quando raccontato agli agenti dal direttore del negozio, i due hanno parcheggiato di fronte al supermercato e sono entrati con piglio aggressivo, armati entrambi di pistola. Il più alto dei due si è rivolto prima all’addetto della cassa numero uno, intimandogli di dargli tutto l’incasso, circa 400 euro.
Una volta presi i contanti, il rapinatore li ha passati nelle mani del complice, rimasto fermo davanti alla porta, in modo da impedire a chiunque di passare.

In un secondo momento, sempre lo stesso malvivente, si è avvicinato ad un’altra cassiera, chiedendole il denaro. La cassa però si è bloccata, e allora il rapinatore le ha puntato la pistola al fianco, ordinandole di sbrigarsi.

Sbloccata la cassa, la donna, terrorizzata, ha consegnato i circa milleduecento euro che conteneva al rapinatore. Lui, insieme al suo complice, sono fuggiti di corse sempre a bordo dello scooter. La Polizia ora indaga sulla loro identità.
*Immagine di repertorio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta