22 maggio 2018 Segnala una notizia
Monza, furto in discarica. Ladro fugge in bici con ricco bottino

Monza, furto in discarica. Ladro fugge in bici con ricco bottino

17 luglio 2017

Quattro borse, una maglia, una antenna, un trolley, un booster per auto e persino una tv della Samsung: questo il ricco bottino che un uomo ha rubato dalla piattaforma ecologica di Monza. Il tutto a bordo di una bicicletta. Il fatto risale allo scorso 13 luglio quando, dalla discarica di viale delle Industrie, è partita una segnalazioni alla Polizia Locale circa un furto.

Stando a quanto raccontato, un uomo, 51enne romeno residente in città, si sarebbe recato presso la piattaforma ecologica per poi allontanarsi sulla sua due ruote con un ricco, ricchissimo, bottino. La volante si è posta così alla ricerca del ciclista: visto il carico non è passato inosservato. lo hanno fermato in via Foscolo.

Stando alle prime ricostruzioni inizialmente avrebbe dichiarato agli agenti di avere quel materiale perchè intento a traslocare. Poi avrebbe detto di essere merce di un suo amico. Alla fine ha ammesso quanto gli veniva contestato. 

Per lui è scattata una denuncia per furto e invasione di fondi/edifici pubblici. Tutta la refurtiva è stata sequestrata in attesa del provvedimento del giudice.

Piattaforma1

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Cesano Maderno, gestivano un’officina abusiva in via Trento: denunciati

Un 33enne e un 43enne avevano preso in affitto un capannone e lavoravano senza segnalazione certificata di inizio attività, né registro di carico e scarico

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire

Einstein di Vimercate: 150 iscrizioni in più, il liceo artistico si farà

La nuova scuola partirà nel 2018. La dirigente Antonella Limonta: "La fiducia dei genitori dovuta al nostro impegno per migliorare offerta e metodologia didattica"

McDonald’s: la colazione all’italiana con cappuccio e croissant costa 1 euro

McDonald’s celebra la colazione: in tutta Italia, anche in Lombardia, fino al 4 marzo caffè o cappuccio con croissant o dolcetto sono a 1€.