Monza, furto in discarica. Ladro fugge in bici con ricco bottino

Monza, furto in discarica. Ladro fugge in bici con ricco bottino

Quattro borse, una maglia, una antenna, un trolley, un booster per auto e persino una tv della Samsung: questo il ricco bottino che un uomo ha rubato dalla piattaforma ecologica di Monza. Il tutto a bordo di una bicicletta. Il fatto risale allo scorso 13 luglio quando, dalla discarica di viale delle Industrie, è partita una segnalazioni alla Polizia Locale circa un furto.

Stando a quanto raccontato, un uomo, 51enne romeno residente in città, si sarebbe recato presso la piattaforma ecologica per poi allontanarsi sulla sua due ruote con un ricco, ricchissimo, bottino. La volante si è posta così alla ricerca del ciclista: visto il carico non è passato inosservato. lo hanno fermato in via Foscolo.

Stando alle prime ricostruzioni inizialmente avrebbe dichiarato agli agenti di avere quel materiale perchè intento a traslocare. Poi avrebbe detto di essere merce di un suo amico. Alla fine ha ammesso quanto gli veniva contestato. 

Per lui è scattata una denuncia per furto e invasione di fondi/edifici pubblici. Tutta la refurtiva è stata sequestrata in attesa del provvedimento del giudice.

Piattaforma1

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Valentina Vitagliano

Valentina Vitagliano nata a Cagliari 30 anni or sono. Brianzola d’adozione, come giornalista inizio a “gattonare” otto anni fa nella carta stampata. Nel 2011 l’incontro con il giornalismo online ed è stato subito amore. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina. La mia più grande passione? Oltre la fotografia e i libri di John Fante... i miei pesci rossi!