21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Meteo in Brianza: in arrivo forti temporali: diffusa allerta meteo

Meteo in Brianza: in arrivo forti temporali: diffusa allerta meteo

11 Luglio 2017

Venti forti e probabili temporali in Brianza. Secondo le previsioni della Sala operativa della Protezione Civile della Regione Lombardia nel pomeriggio di oggi, 11 luglio, ci saranno intense precipitazioni sul territorio regionale.

L’allerta meteorologica sottolinea il rischio di danni sul suolo brianzolo. Rottura di rami, abbattimento della segnaletica stradale e caduta di alberi potrebbero causare disagi alla viabilità e alle reti aeree di comunicazione. Anche il vento forte influirà sui problemi legati al crollo di impalcature e cartelloni.

Secondo gli esperti, il maltempo dovrebbe iniziare tra le ore 16 e le ore 17. Le temperature si abbasseranno e il clima sarà caratterizzato da maggiore umidità. Fino a sera il vento sarà forte, per poi moderarsi durante la notte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi