05 Luglio 2020 Segnala una notizia
Lissone MTB: Montanari e Lanzi vittoriosi nell’Assietta Legend

Lissone MTB: Montanari e Lanzi vittoriosi nell’Assietta Legend

3 Luglio 2017

Domenica 2 luglio Lissone MTB ha partecipato all’ “Assietta Legend “ di Sestriere, competizione valida come quinta tappa del circuito Trek Zero Wind Offroad. Due i tracciati previsti per i tesserati: il lungo di 85 chilometri e 2.734 metri di dislivello e corto di 58 chilometri e 1.758 metri di dislivello con GPM per entrambi a quota 2.567 metri s.l.m. sul Colle della Assietta. Assente il leader di categoria Master 3 (40-44 anni) Stefano Lanzi per un infortunio, le speranze erano riposte su Fabio Montanari che ha confermato l’ottimo stato di forma ottenendo la vittoria di categoria Master 2 (35-39 anni). Vittoria anche per il Master 6 (55-59 anni) Giuseppe Lanzi che si è trovato a suo agio a quote superiori ai 2.000 metri. Medaglia di bronzo tra gli agonisti con l’Under 23 Kevin Bortoli. Sul percorso corto 7° posto di Marco Foglino nei Master 6.

Gara cross country per il Master 5 (50-54 anni) Enrico Leva che ha vinto a Castana (PV) al termine di 4 giri su un anello di 6 chilometri e 180 metri di dislivello a tornata.

2017.07.02.Sestriere.podio.Lanzi

 

Campionati italiani giovanili per le categorie Esordienti ed Allievi in Val Casies (BZ) con la presenza degli Esordienti 1° anno (13 anni) Andrea Cenni, Matilde Ceriello e Martina Recalcati. Percorso di 3,3 chilometri e 140 metri di dislivello a giro caratterizzato dalla difficoltà tecnica ricavata dagli elementi naturali dell’alta montagna. Il risultato di prestigio è stato ottenuto con Cenni che, al termine di una gara dura, ha disputato un’ottima volata e ha portato a casa il 10° tempo, risultato che fa ben sperare nel futuro visto che entrare al debutto nei primi 10 in Italia non è “cosa” semplice con 70 partenti. Brave anche le ragazze Martina Recalcati (14ª) e Matilde Ceriello (22ª) che hanno comunque onorato nel migliore dei modi l’evento clou stagionale giungendo sul traguardo provate ma felici.

2017.07.02.Castana.podio.Leva

Orobie Cup Junior da Spirano (BG) per i Giovanissimi dello Junior Team (7-12 anni). Complici le vacanze estive e infortuni fisici al via tre atleti: Francesco Elli, Giacomo Gorla e Riccardo Gentile. Il primo a gareggiare è stato Elli che ha terminato in 13ª posizione nei G1 (7 anni). Nei G2 (8 anni) 9° posto di Gorla mentre Gentile è giunto 6° nei G4 (10 anni), fuori per un soffio dalla top five.

Fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 luglio

I dati di oggi riportano buone notizie per quanto riguarda il calo dei ricoveri (-10), con un positivo '- 5' relativamente alle terapie intensive.

Monza, IMU non pagata: dal comune 226 avvisi di accertamento

Gli avvisi di accertamento avvertono dell’irregolarità e sollecitano i cittadini a mettersi in regola per evitare ulteriori, nonché più gravose, conseguenze.

Invisimask: le innovative mascherine trasparenti per tornare a sorridere

Pensata e realizzata dall’azienda milanese di Davide Credaro è il prodotto del momento indispensabile per i non udenti.

Asfalti Brianza, notte da incubo a Concorezzo. Capitanio: “Denunciate i malori alla polizia”

Il comitato: "Gli odori insopportabili e la consapevolezza che l'azienda liberi nell'aria sostanze cancerogene, stanno facendo crollare la credibilità delle istituzioni territoriali"

Arcore, Berlusconi ha in mente una pinacoteca? Il progetto passerà dal Consiglio

La giunta Colombo è al lavoro insieme ai tecnici del Cavaliere per stendere una convenzione legata al progetto urbanistico.