05 Luglio 2020 Segnala una notizia
Lissone MTB:  Lanzi conquista il bronzo al campionato italiano Marathon

Lissone MTB: Lanzi conquista il bronzo al campionato italiano Marathon

20 Luglio 2017

Sabato 15 luglio Orobie Cup Junior per i Giovanissimi (7-12 anni) presenti a Clusone (BG) su un bel percorso reso suggestivo dai passaggi nel sottobosco. Nei G1 (7 anni) prova maiuscola del piccolo Francesco Elli che ha colto un bellissimo 7° posto. Nei G2 (8 anni) 15° tempo di Giacomo Gorla a causa di alcuni errori nell’utilizzo del cambio corretto su un percorso particolarmente impegnativo. Molto buona infine la gara di Riccardo Gentile (G4-10 anni) che è stato nelle prime tre posizioni al primo passaggio per perdere poi qualcosina nel finale e terminare 7°.

Campionato italiano Marathon in occasione della “Val di Sole Bike Marathon” ospitato in Trentino a Malè con la suddivisione su due tracciati con quello lungo (70 chilometri e 3.100 metri di dislivello) destinato all’assegnazione delle maglie tricolori. Manifestazione valevole anche come prova del circuito Trek Zero Wind Offroad. Assenti per infortunio i “big” Stefano Lanzi e Fabio Montanari il risultato di prestigio è giunto dal Master 6 (55-59 anni) Giuseppe Lanzi che ha chiuso la prova titolata con il terzo gradino del podio.

Campionato regionale cross county a Cuasso al Monte (VA) su un tracciato di 6 chilometri ricco di ostacoli naturali (rocce e radici) e artificiali (drop) che hanno reso la specialità olimpica ancora più avvincente in una gara valevole anche come Grand Prix Valli Varesine. Nella categoria Master Woman 1 (19-39 anni) vittoria e maglia regionale di Karin Tosato mentre nei Master 5 (50-54 anni) podio mancato da Enrico Leva (4°) attardato da un problema meccanico alla ruota anteriore.

Fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 luglio

I dati di oggi riportano buone notizie per quanto riguarda il calo dei ricoveri (-10), con un positivo '- 5' relativamente alle terapie intensive.

Monza: Brumotti accoltellato in una nota zona di spaccio

E' stato aggredito e accoltellato nel cuore di Monza, Vittorio Brumotti, proprio mentre stava girando un servizio per Striscia la Notizia. A farne le spese anche il suo collaboratore.

Autodromo di Monza, al via i lavori per un Tempio della velocità al passo coi tempi

Nel tempio della velocità le ruspe sono al lavoro. Via il vecchio per far posto al nuovo. Anche per adeguarsi alla nuove normative di legge.

Invisimask: le innovative mascherine trasparenti per tornare a sorridere

Pensata e realizzata dall’azienda milanese di Davide Credaro è il prodotto del momento indispensabile per i non udenti.

Arcore, Berlusconi ha in mente una pinacoteca? Il progetto passerà dal Consiglio

La giunta Colombo è al lavoro insieme ai tecnici del Cavaliere per stendere una convenzione legata al progetto urbanistico.