Lissone, Meroni: video intervista dopo la sconfitta alle elezioni comunali

Lissone, Meroni: video intervista dopo la sconfitta alle elezioni comunali

Dopo la sconfitta alle elezioni, è tornato a parlare l’ex candidato sindaco e ora consigliere comunale Fabio Meroni. Il massimo esponente della Lega Nord rilascia ai nostri microfoni le prime dichiarazioni da leader dell’opposizione in consiglio comunale: “Le elezioni sono andate come sono andate ma i 6870 voti che i cittadini mi hanno dato confermano la fiducia che hanno in me, dandomi inoltre il 47% dei consensi e quindi tutt’altro che una sconfitta. La Monguzzi ha preso 850 voti in più e dunque lei sarà Sindaco e io consigliere comunale. ma questo non vuol dire che non lavorerò per far risorgere Lissone come detto in campagna elettorale”.

Meroni confida poi che durante la campagna elettorale alcune cose fatte e dette dagli avversari non le ha trovate proprio corrette, in ogni caso distanti dalla realtà: “Durante la campagna elettorale pensavo di aver dato un valore aggiunto alla politica Lissonese, parlando del mio programma e dando trasparenza, invece altri hanno giocato solo sul denigrare l’avversario politico, chiamandomi cementificatore e addirittura sul sito del Listone mi chiamavano “Fabio mattone”, cose che per altro non mi rappresentano”.

Ora però Meroni è pronto ad accettare la nuova sfida da consigliere all’opposizione:” Sarò un consigliere né di facciata né pronto a distruggere tutto quello proposto dall’amministrazione, lavorerò per il bene dei cittadini con la speranza  che le prossime elezioni regionali e politiche ci facciano fare quell’ulteriore salto di qualità che ci porterà ad avere la maggioranza”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Nicolò Calcagno

Nicolò Calcagno 27 anni, Alessandrino ma Brianzolo d’adozione. Liceo scientifico, studi umanistici. Amo la comunicazione e il giornalismo. Ho lavorato per Radio MilanInter, Radio Alex, Telelombardia, Official Made in Italy e Premium Sport. Attualmente collaboro con la redazione sportiva di Mediaset e racconto per MBnews tutto quello che succede a Desio e Lissone. Lavoro sodo e cerco sempre di migliorare.