22 maggio 2018 Segnala una notizia
Lissone, Meroni: video intervista dopo la sconfitta alle elezioni comunali

Lissone, Meroni: video intervista dopo la sconfitta alle elezioni comunali

17 luglio 2017

Dopo la sconfitta alle elezioni, è tornato a parlare l’ex candidato sindaco e ora consigliere comunale Fabio Meroni. Il massimo esponente della Lega Nord rilascia ai nostri microfoni le prime dichiarazioni da leader dell’opposizione in consiglio comunale: “Le elezioni sono andate come sono andate ma i 6870 voti che i cittadini mi hanno dato confermano la fiducia che hanno in me, dandomi inoltre il 47% dei consensi e quindi tutt’altro che una sconfitta. La Monguzzi ha preso 850 voti in più e dunque lei sarà Sindaco e io consigliere comunale. ma questo non vuol dire che non lavorerò per far risorgere Lissone come detto in campagna elettorale”.

Meroni confida poi che durante la campagna elettorale alcune cose fatte e dette dagli avversari non le ha trovate proprio corrette, in ogni caso distanti dalla realtà: “Durante la campagna elettorale pensavo di aver dato un valore aggiunto alla politica Lissonese, parlando del mio programma e dando trasparenza, invece altri hanno giocato solo sul denigrare l’avversario politico, chiamandomi cementificatore e addirittura sul sito del Listone mi chiamavano “Fabio mattone”, cose che per altro non mi rappresentano”.

Ora però Meroni è pronto ad accettare la nuova sfida da consigliere all’opposizione:” Sarò un consigliere né di facciata né pronto a distruggere tutto quello proposto dall’amministrazione, lavorerò per il bene dei cittadini con la speranza  che le prossime elezioni regionali e politiche ci facciano fare quell’ulteriore salto di qualità che ci porterà ad avere la maggioranza”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Nicolò Calcagno
Nicolò Calcagno 27 anni, Alessandrino ma Brianzolo d’adozione. Liceo scientifico, studi umanistici. Amo la comunicazione e il giornalismo. Ho lavorato per Radio MilanInter, Radio Alex, Telelombardia, Official Made in Italy e Premium Sport. Attualmente collaboro con la redazione sportiva di Mediaset e racconto per MBNews tutto quello che succede a Desio e Lissone.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Cesano Maderno, gestivano un’officina abusiva in via Trento: denunciati

Un 33enne e un 43enne avevano preso in affitto un capannone e lavoravano senza segnalazione certificata di inizio attività, né registro di carico e scarico

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire

Einstein di Vimercate: 150 iscrizioni in più, il liceo artistico si farà

La nuova scuola partirà nel 2018. La dirigente Antonella Limonta: "La fiducia dei genitori dovuta al nostro impegno per migliorare offerta e metodologia didattica"

McDonald’s: la colazione all’italiana con cappuccio e croissant costa 1 euro

McDonald’s celebra la colazione: in tutta Italia, anche in Lombardia, fino al 4 marzo caffè o cappuccio con croissant o dolcetto sono a 1€.