17 gennaio 2018 Segnala una notizia
Lissone, Meroni: video intervista dopo la sconfitta alle elezioni comunali

Lissone, Meroni: video intervista dopo la sconfitta alle elezioni comunali

17 luglio 2017

Dopo la sconfitta alle elezioni, è tornato a parlare l’ex candidato sindaco e ora consigliere comunale Fabio Meroni. Il massimo esponente della Lega Nord rilascia ai nostri microfoni le prime dichiarazioni da leader dell’opposizione in consiglio comunale: “Le elezioni sono andate come sono andate ma i 6870 voti che i cittadini mi hanno dato confermano la fiducia che hanno in me, dandomi inoltre il 47% dei consensi e quindi tutt’altro che una sconfitta. La Monguzzi ha preso 850 voti in più e dunque lei sarà Sindaco e io consigliere comunale. ma questo non vuol dire che non lavorerò per far risorgere Lissone come detto in campagna elettorale”.

Meroni confida poi che durante la campagna elettorale alcune cose fatte e dette dagli avversari non le ha trovate proprio corrette, in ogni caso distanti dalla realtà: “Durante la campagna elettorale pensavo di aver dato un valore aggiunto alla politica Lissonese, parlando del mio programma e dando trasparenza, invece altri hanno giocato solo sul denigrare l’avversario politico, chiamandomi cementificatore e addirittura sul sito del Listone mi chiamavano “Fabio mattone”, cose che per altro non mi rappresentano”.

Ora però Meroni è pronto ad accettare la nuova sfida da consigliere all’opposizione:” Sarò un consigliere né di facciata né pronto a distruggere tutto quello proposto dall’amministrazione, lavorerò per il bene dei cittadini con la speranza  che le prossime elezioni regionali e politiche ci facciano fare quell’ulteriore salto di qualità che ci porterà ad avere la maggioranza”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Nicolò Calcagno
Nicolò Calcagno 27 anni, Alessandrino ma Brianzolo d’adozione. Liceo scientifico, studi umanistici. Amo la comunicazione e il giornalismo. Ho lavorato per Radio MilanInter, Radio Alex, Telelombardia, Official Made in Italy e Premium Sport. Attualmente collaboro con la redazione sportiva di Mediaset e racconto per MBNews tutto quello che succede a Desio e Lissone. Lavoro sodo e cerco sempre di migliorare.


Articoli più letti di oggi

Monza, la Guardia di Finanza, arresta per turbativa d’asta 3 persone

Sono finiti in carcere anche con l'accusa di corruzione. Seguiranno maggiori dettagli.

guardia di finanza associazione a delinquere  3

“Sei di Meda se…” la polemica sul semaforo finisce male…

Da una semplice discussione su il gruppo facebook, alla querela. Finisce così la vicenda che vede protagonista uno dei tanti gruppi nati sul web e che unisce i cittadini di una stessa città

incrocio via seveso meda ph. sei di meda se

Villasanta, ladro in fuga ferito dai carabinieri

Hanno tentato di investire con l'auto i militari. L'uomo ferito stava tentando di svaligiare un garage.

carabinieri-13-mb-4

Incidente in Valassina, perde la vita un 48enne di Veduggio

L'uomo stava viaggiando in direzione Lecco quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto

polizia stradale-tangenziale-mb

Monza, siglato accordo per valorizzare Villa Reale e Parco

Investimenti per 55 milioni di euro. Maroni: “queste risorse sono ben spese e dobbiamo continuare su questa strada". Si è parlato anche di Pedemontana.

accordo-parco-vila-by-valle-lambro-4