17 gennaio 2018 Segnala una notizia
La Camilla Osnago: nel cuore del Parco del Curone  un nuovo ristorante da sogno

La Camilla Osnago: nel cuore del Parco del Curone  un nuovo ristorante da sogno

2 luglio 2017

Location unica ed esclusiva. In un’antica cascina di fine ottocento, ex Cascina Vignola, apre La Camilla Osnago.  

Un ristorante nel Parco del Curone che sa conquistare i suoi clienti con piatti tipici e curati, con un ambiente suggestivo e con un giardino bellissimo. Due ampi porticati per le serate estive sono a disposizione degli ospiti e l’ambientazione interna, ricercata, in inverno, davanti ad un grande camino affrescato, stupisce tutti. Le grosse vetrate con vista aggiungono qualcosa di magico ai tratti tipici delle cascine. Non solo, nella grande sala denominata “Montevecchia”, la vista da cui si gode sul bel promontorio brianzolo è spettacolare.

agriturismo-camilla-osnago-11

La Camilla Osnago è rinata per accogliere eventi importanti quali cerimonie, compleanni, comunioni, cresime e matrimoni. Il ristorante realizza menù personalizzati e allestimenti speciali. Per eventi aziendali, gli chef de “La Camilla” vanno incontro alle esigenze della clientela più sofisticata, proponendo piatti genuini e gustosi. Durante la stagione estiva si potrà sfruttare l’ampio giardino tra la magia del laghetto e la fiorente vegetazione de “Il giardino dell’amore”.

Il menù comprende piatti tipici della tradizione lombarda e brianzola, preparati con prodotti stagionali ed ingredienti accuratamente selezionati. Il tutto condito da un personale gentile e attento a tutte le esigenze della clientela.

agriturismo-camilla-osnago-4

Di domenica il pranzo in famiglia è una tradizione per molti. La Camilla organizza questo classico pranzo domenicale unendo prodotti della cultura tradizionale a tecniche moderne e piene di sapori. Ce n’è per tutti gusti e per il mese di luglio è stata studiata una proposta fresca (crudo di Parma e melone, pane burro pachino e caprini…), ma ricca di sapori (verdure fritte di stagione, salamino nostrano con pane nero…) con prodotti anche della zona (formaggini di Montevecchia) e un ricco assortimento di dolci in fingers (mini brioches, torte, biscottini).

I genitori possono rilassarsi mentre i bambini giocano nel parco attrezzato per il gioco del calcio, pallacanestro, salterello e ping pong.

Clicca qui per leggere il menù completo del brunch.

Il ristorante tiene conto delle necessità dei clienti, dalle intolleranze alimentari alle esigenze di vegetariani o vegani.

Aperture: Sabato a pranzo e a cena;
Domenica a pranzo;
Tutti gli altri giorni sempre su richiesta e previa prenotazione

Info: La Camilla Osnago, Via Vignola 24, Osnago (LC)Tel. 348/4400244
www.lacamilla.it/lacamillaosnago/

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, la Guardia di Finanza, arresta per turbativa d’asta 3 persone

Sono finiti in carcere anche con l'accusa di corruzione. Seguiranno maggiori dettagli.

guardia di finanza associazione a delinquere  3

“Sei di Meda se…” la polemica sul semaforo finisce male…

Da una semplice discussione su il gruppo facebook, alla querela. Finisce così la vicenda che vede protagonista uno dei tanti gruppi nati sul web e che unisce i cittadini di una stessa città

incrocio via seveso meda ph. sei di meda se

Villasanta, ladro in fuga ferito dai carabinieri

Hanno tentato di investire con l'auto i militari. L'uomo ferito stava tentando di svaligiare un garage.

carabinieri-13-mb-4

Incidente in Valassina, perde la vita un 48enne di Veduggio

L'uomo stava viaggiando in direzione Lecco quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto

polizia stradale-tangenziale-mb

Monza, siglato accordo per valorizzare Villa Reale e Parco

Investimenti per 55 milioni di euro. Maroni: “queste risorse sono ben spese e dobbiamo continuare su questa strada". Si è parlato anche di Pedemontana.

accordo-parco-vila-by-valle-lambro-4