28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lesmo, pauroso ribaltamento nella notte. Vivi per miracolo due ventenni

Lesmo, pauroso ribaltamento nella notte. Vivi per miracolo due ventenni

11 Luglio 2017

Pauroso incidente lungo via Marconi a Lesmo all’intersezione con via Ratti verso le 24. Due ragazzi, 23 anni e 24 anni, si sono schiantati a bordo di una Lancia Y.

Il conducente non si sa ancora per quali cause ha perso il controllo del mezzo mentre arrivava da Casatenovo. L’auto che proveniva a forte velocità ha iniziato una carambola terrificante. Prima di terminare la corsa si è capovolta più volte, travolgendo prima un cespuglio alto più di un metro e poi diversi cartelli. Per 8 metri lungo via Marconi una scia di vetri. L’auto pare abbia preso letteralmente il volo. Una volta atterrata si è ribaltata ancora e si è fermata in bilico su una fiancata, a pochi centimetri da un’altra vettura che proveniva da via Ratti. Per pura fortuna la seconda vettura non è rimasta coinvolta nel sinistro.

incidente-lesmo4-ribaltamento

I due giovani hanno faticato ad uscire dall’abitacolo del mezzo mal ridotto. Prima la ragazza, che pare fosse alla guida e poi il ragazzo, che, sempre da una prima ricostruzione, sembrerebbe essere svenuto per diversi minuti prima di riprendere conoscenza.

Sul posto convergono prima una poi due ambulanze. Il giovane è tenuto sdraiato a lungo nell’aiuola, viene quindi immobilizzato con collare e spinale e caricato in ambulanza, dopodiché entrambe le ambulanze ripartono per l’ ospedale. Una va al San Gerardo di Monza, l’altra a quello di Vimercate.
incidente1-lesmo-ribaltamento
L’incrocio tra via Marconi e via Ratti è rimasto chiuso al traffico per circa un’ora. Sul posto anche i carabinieri che si stanno occupando di ricostruire il sinistro per accertare le responsabilità. I due giovani verranno sottoposti anche ai test per verificare che non fossero nè ubriachi nè drogati.

Foto di Matteo Peri (che ringraziamo per la cessione)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi