Film sotto le stelle al Centro Commerciale Auchan Monza

Film sotto le stelle al Centro Commerciale Auchan Monza

Continuano gli appuntamenti estivi organizzati dal Centro Commerciale Auchan Monza per tutti i sui ospiti. Dal 14 luglio al 4 agosto, ogni venerdì, sarà possibile godersi i film di maggior successo al chiaro di luna grazie al nuovo cinema estivo installato nell’area esterna presso Porta Monza. Quattro appuntamenti con altrettanti titoli di successo: si inizia venerdì 14 luglio con Inside Out, il film d’animazione sui sentimenti che ha commosso il mondo. Sabato 21 luglio verrà proiettato il divertentissimo film Minions mentre sabato 28 luglio si torna indietro nel tempo con Jurassic World. Infine, venerdì 4 agosto, ultimo appuntamento con il quinto capitolo della celebre saga d’animazione L’Era Glaciale 5.

Tutti gli spettacoli verranno proiettati a partire dalle ore 21.15. Una bella occasione per trascorrere una serata sotto le stelle insieme alla propria famiglia e ai propri amici.

Il Centro Commerciale Auchan Monza si trova in Via Lario 17 e dispone di 70 negozi dove poter trovare tutto quello di cui si ha bisogno: dall’abbigliamento, ai beni per la casa e per la persona, fino alla tecnologia di ultimo grido. L’offerta del Cento Commerciale Auchan Monza non si esaurisce qui: con la sua area ristorazione, che comprende Old Wild West, Sushiko, La Piadineria, è il luogo ideale dove concedersi gustose pause, irresistibili pranzi e ottime cene.

Per avere maggiori informazioni sull’area estiva e su tutti gli eventi e promozioni del Centro è consultabile il sito www.monza.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmonza

Auchan-redazionale-cinema

*Publiredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.