22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cesano Maderno, torna la Notte Bianca con negozi aperti, musica e visite guidate

Cesano Maderno, torna la Notte Bianca con negozi aperti, musica e visite guidate

10 Luglio 2017

Torna tra le vie cittadine venerdì 14 luglio la Notte Bianca “Sotto un cielo di stelle” promossa e coordinata dall’Amministrazione Comunale, con la partecipazione delle associazioni e delle realtà del territorio.

Il programma della serata comprende: dalle ore 18.00 chiusura del centro storico e apertura straordinaria del Giardino Arese Borromeo; dalle ore 19.00 negozi aperti, mercatino Hobby Art, aree Food&Beverage, musica lungo le vie e le piazze del Centro Storico; dalle ore 21.00 apertura straordinaria serale di palazzo Arese Borromeo con visite guidate a tema.

Prenotazione obbligatoria: [email protected]
tel. 0362.513455-428-536 (da lunedì a venerdì 8.30 – 13.00; martedì e giovedì anche 16.30 – 18.30).

Saranno proposti anche due concerti: dalle ore 21.30 suonerà il Quartetto di Fagotti “La Phenix” nel giardino di Palazzo Arese Borromeo, di fronte sala Aurora, con esecuzione di brani che vanno dal classico al moderno, da Debussy e Rossini ecc. a Lennon e McCartney; mentre dalle ore 21.00 circa il concerto del gruppo musicale popolare-folcloristico-blues “Fine Brains” in prossimità di piazza Vittorio Veneto e piazza Esedra.

notte-bianca-cesano-2017

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi