10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia: sabato Massimo Vita Trio con i grandi crooner

Casinò Campione d’Italia: sabato Massimo Vita Trio con i grandi crooner

20 Luglio 2017

Musica e canzoni dal vivo nella raffinata intimità del ristorante Seven, al settimo piano del Casinò Campione d’Italia. Per quanto siano collaudati, gli appuntamenti del sabato sera che il cartellone di luglio sta sgranando godono di una freschezza particolarmente accattivante.

Sabato 22 luglio una serata che sembra pensata apposta per gli inguaribili romantici dove a fare da protagonista saranno le grandi canzoni d’amore di Frank Sinatra e Ray Charles reinterpretata dal Massimo Vita Trio.

Ad affiancare il cantante e compositore comasco saranno Davide Ambrosioni al sax e Davide Zoccolo voce e al pianoforte, la magia è assicurata dal repertorio internazionale scelto per la serata, impreziosito da brani italiani che hanno fatto la storia della musica.

Una serata per ripercorrere la musica più bella dei grandi crooner, in un ambiente elegante e raffinato come quello del Ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco. E in una serata tutta dedicata all’amore ad aggiungere una nota di passione saranno i piatti preparati da chef Lorenzo Staltari, sempre pronto a prendere per la gola i suoi ospiti con delicati accostamenti e grandi classici della cucina internazionale.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0041 916401111, oppure al numero verde 00800 80077700.

Nella foto di Carlo Pozzoni il cantante comasco Massimo Vita.

*Publiredazionale

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi