20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia: i Boys4road protagonisti sabato sera al ristorante Seven

Casinò Campione d’Italia: i Boys4road protagonisti sabato sera al ristorante Seven

14 Luglio 2017

Basta davvero poco per mettersi in viaggio con i Boys4road protagonisti domani sera del luglio in musica del ristorante Seven, al Casinò Campione d’Italia. Giovanissimi, belli, bravi ed eleganti, ma l’accostamento con le boy band che hanno fatto furore negli anni ’90 finiscono qui, i Boys4road sanno anche suonare e soprattutto sono dei cantanti provetti, in grado di armonizzare alla perfezione le loro voci per fare la differenza anche quando la spina è staccata.

Una scelta di vita e di stile quella di Federico Romani, Luca Galimberti, Martino Garattoni e Pasquale Guarro, scoperti da Piero Billeri che è diventato il loro pigmalione attraverso Musicontacts. Unica Green Band in Italia e forse al mondo i Boys4road si accompagnano con chitarra, contrabbasso, violino e rullante, rigorosamente unplugged, ma sono in grado di riprodurre al momento, come straordinari jukebox, qualsiasi brano. Un virtuosismo il loro che li porta a spaziare dagli anni ’30 fino alle hit dei nostri giorni, tutto arrangiato in chiave swing e rock&roll.

Per metterli alla prova non resta che venire domani sera al Casinò Campione d’Italia, per una cena romantica da concludere con la propria canzone del cuore, eseguita dal vivo al proprio tavolo. Il finale romantico a una serata che si annuncia indimenticabile.

*Publiredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi