18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Camion tenta inversione nel campo: ma finisce nel fango

Camion tenta inversione nel campo: ma finisce nel fango

14 Luglio 2017

Prima l’amara scoperta di non passare sotto il ponte ferroviario che collega Camparada ad Arcore, poi la beffa di restare impantanato nel campo dove sta facendo manovra. Protagonista un grosso autoarticolato.

Un’inversione questa mattina lungo viale Brianza che ha rischiato di non avere un buon esito, perchè a causa delle piogge insistenti, il campo, dove un camionista ha scelto di fare manovra, si è quasi trasformato in sabbie mobili.

Ci sono volute non poche accelerate per far uscire dal fango il grosso mezzo dai guai. Di traverso ci si è messa anche la presenza del fossato del terreno agricolo che ha complicato non di poco l’inversione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi