26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Auto in fiamme sulla Milano Meda. Traffico in tilt da Paderno Dugnano

Auto in fiamme sulla Milano Meda. Traffico in tilt da Paderno Dugnano

22 Luglio 2017

Se la serata di ieri si è conclusa bagnata dalla forti piogge che hanno messo a dura prova, ancora una volta, la Brianza quella di sabato è una giornata che si apre con temperature bollenti. Questa volta il meteo, però, non c’entra perché ad alzare la temperatura è una automobile che oggi, in tarda mattina, ha preso fuoco congestionando il traffico sulla Milano Meda già a partire da Paderno Dugnano. Immediato l’intervento di Polstrada e dei Vigili del Fuoco che, durante le operazioni di messa in sicurezza del veicolo, hanno chiuso entrambe le corsie al traffico.

traffico bloccato mi meda per auto in fiamme

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel brutto episodio. E’ successo tutto nella tarda mattinata di sabato mattina quando, attraverso i social, è partito “l’allarme”: cosa sta succedendo a Meda? Ad allarmare i residenti un fumo nero e denso che all’improvviso ha oscurato il cielo azzurri di questo inizio week end. Immediata la risposta: colpa di una macchina che ha preso fuoco.

fumo visibile da Meda-ph Renato Marelli

L’incendio, fortunatamente, è stato domato in poco tempo evitando che persone o altre veicoli fossero coinvolti. Ancora, però, non è dato sapere cosa abbia causato l’incendio di questa automobili che, stando alle prime indiscrezioni, stava portando un gruppo di giovani in vacanza. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi