17 gennaio 2018 Segnala una notizia
Armeggia intorno a due bici. Uomo senza permesso di soggiorno rimpatriato

Armeggia intorno a due bici. Uomo senza permesso di soggiorno rimpatriato

17 luglio 2017

In stazione senza permesso di soggiorno: scattano le procedure di espulsione per un 46enne. Originario dell’Ucraina, senza fissa dimora, l’uomo è stato fermato dalla Polizia Locale di Monza. Il 16 luglio scorso il presidio fisso degli agenti ha notato il 46enne armeggiare vicino a due biciclette.

Entrambe erano legate con due catene munite di lucchetto, di cui solo una chiave era in possesso dell’uomo. Il 46enne avrebbe dichiarato agli agenti di essere proprietario anche della seconda bicicletta ma, avendo smarrito l’altra, di avvalersi di una sega per forzare la serratura e prendersi la sua due ruote. 

Chiesti i documenti di identità, però, l’uomo non ha potuto rispondere in quanto domiciliato sul territorio italiano senza alcun permesso valido di soggiorno. Per questa ragione è stato accompagnato presso gli uffici immigrazione della Questura di Milano che ora provvederà al suo rimpatrio. Nel frattempo gli agenti tengono sotto controllo la bicicletta in questione per capire se si tratti o meno di un oggetto di sua proprietà.

Se qualcuno dovesse reclamare e presentarsi con la chiave allora per il 46enne potrebbe scattare anche una denuncia per tentato furto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, la Guardia di Finanza, arresta per turbativa d’asta 3 persone

Sono finiti in carcere anche con l'accusa di corruzione. Seguiranno maggiori dettagli.

guardia di finanza associazione a delinquere  3

“Sei di Meda se…” la polemica sul semaforo finisce male…

Da una semplice discussione su il gruppo facebook, alla querela. Finisce così la vicenda che vede protagonista uno dei tanti gruppi nati sul web e che unisce i cittadini di una stessa città

incrocio via seveso meda ph. sei di meda se

Villasanta, ladro in fuga ferito dai carabinieri

Hanno tentato di investire con l'auto i militari. L'uomo ferito stava tentando di svaligiare un garage.

carabinieri-13-mb-4

Incidente in Valassina, perde la vita un 48enne di Veduggio

L'uomo stava viaggiando in direzione Lecco quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto

polizia stradale-tangenziale-mb

Monza, siglato accordo per valorizzare Villa Reale e Parco

Investimenti per 55 milioni di euro. Maroni: “queste risorse sono ben spese e dobbiamo continuare su questa strada". Si è parlato anche di Pedemontana.

accordo-parco-vila-by-valle-lambro-4