L’Albero dei Gelati, vola al 1° posto tra le gelaterie migliori del mondo!

L'Albero dei Gelati, vola al 1° posto tra le gelaterie migliori del mondo!

Avete voglia di un buon gelato per rinfrescarvi? Non bisogna andare lontano: la gelateria migliore del mondo è proprio a Monza!

Travel 365, rivista di viaggi, cultura e cucina, ha recentemente pubblicato una classifica riguardante le migliori gelaterie del mondo. L’Albero dei Gelati, con le tre sedi in Italia (Monza, Seregno, Cogliate) e la sede a New York, si è guadagnata la medaglia d’oro. La classifica elaborata dalla rivista segue dei criteri molto semplici: recensioni ed esperienze dirette dei consumatori relativamente alla bontà soggettiva del gelato, alla varietà e originalità dei gusti disponibili, all’arredo del locale e al lavoro del personale.

Non è la prima volta che la gelateria brianzola ottiene un riconoscimento così ambito. All’inizio del 2017 Gabero Rosso ha premiato l’Albero dei Gelati, inserendolo nella lista delle 300 gelaterie più buone della penisola, assegnandole il voto massimo, corrispondente a tre coni (clicca qui per leggere l’intervista con i fondatori).

L’Albero dei Gelati seleziona con cura gli ingredienti biologici, non utilizza prodotti chimici e grassi vegetali aggiunti. La bontà è pura e naturale e i clienti lo confermano! I gusti proposti hanno diverse varianti, anche per vegani e intolleranti. Il packaging utilizzato è biodegradabile. Nella sede di Seregno si organizzano inoltre dei lavoratori per bambini che uniscono golosità e creatività.

Foto in evidenza: pagina Facebook L’Albero dei Gelati

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .