12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Agrate Brianza, a settembre l'Energy Run tra ostacoli e fango!

Agrate Brianza, a settembre l’Energy Run tra ostacoli e fango!

27 Luglio 2017

Balle di fieno, fossati, guadi di fango e pneumatici sono solo alcuni degli ostacoli che dovranno essere oltrepassati, superati e scalati per arrivare al traguardo dai partecipanti della Energy Run. Non una corsa semplice ma una vera e propria “mud run”, da 5 o 10 km, che si svolgerà sabato 16 settembre alle 16.00 all’interno del parco Aldo Moro di Agrate Brianza.

La corsa non convenzionale, giunta quest’anno alla sua 2° edizione, è organizzata da ST Microelectronics Foundation in collaborazione con M.A.D.E Sport ed è stata pensata unicamente a scopo benefico e per celebrare lo sport come momento di unione e divertimento.

Energy-Run1

“Siamo contenti di poter riproporre questa manifestazione dopo il successo dello scorso anno – commenta Pietro Fox, Presidente della Fondazione – Energy Run è un modo diverso per far conoscere e raccogliere fondi per i nostri progetti. Anche quest’anno ho già effettuato la mia iscrizione: farò del bene facendomi del bene, fantastico!”

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza per sostenere i progetti di ST Foundation, associazione che ha come obiettivo primario lo sviluppo, la coordinazione e la sponsorizzazione di progetti che impiegano l’utilizzo delle scienze moderne e della tecnologia per promuovere il progresso umano e lo sviluppo sostenibile della comunità meno privilegiate in tutto il Mondo.

“L’organizzazione di questa corsa è un impegno importante, per questo vorrei ringraziare l’aiuto di tutti gli Sponsor che grazie a contributi economici e supporto organizzativo ci permettono, già da quest’anno, di migliorare la qualità della manifestazione – commenta Enrico Riva, Responsabile della filiale Italiana e della Sierra Leone di ST Foundation –. Non dimentichiamo inoltre l’aiuto fondamentale di tutti i volontari che il giorno stesso della gara ci daranno una mano nella gestione della corsa!”

La quota d’iscrizione si modifica a seconda del periodo di adesione: fino al 31 luglio è pari a 25 € per poi salire a 30 € fino al 14 settembre. Sarà possibile, inoltre, iscriversi in loco il giorno dell’evento.

Per tutti gli iscritti entro il 25 agosto 2017 è prevista una splendida maglietta tecnica e pacco gara.

EnergyRUN-TShirt-2017

Per maggiori informazioni:
http://energyrun.it/https://www.facebook.com/EnergyRUN.it/

Energy-run-loc-2017

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi