28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Villasanta, si incendia il "ragno" del lattoniere di via Mattei

Villasanta, si incendia il “ragno” del lattoniere di via Mattei

21 Giugno 2017

Sono circa le 13,15 quando oggi, 21 giugno, una colonna di fumo nero si alza dal lattoniere di via Mattei a Villasanta. Sul posto intervengono subito i vigili del fuoco per domare l’incendio scaturito dal “ragno”.

Il macchinario utilizzato per spostare i materiali si è improvvisamente incendiato. Un fumo nero, visibile fino a 2-3 chilometri di distanza, ha messo in allarme molti abitanti tra Villasanta e Concorezzo.

incendio-raccolta-del-ferro-2

Sul posto i Vigili del Fuoco hanno superato le diverse difficoltà incontrate, la mancanza d’acqua e il caldo torrido, per poi avere la meglio sulle fiamme.

Per fortuna solo si registrano danni al macchinario, ma nessun ferito.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi