28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vero Volley: ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2017-2018

Vero Volley: ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2017-2018

23 Giugno 2017

 Inizia con interessanti novità la stagione 2017-2018 del Saugella Team Monza. Annunciato il nome del nuovo tecnico Luciano Pedullà, che guiderà la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley alla sua seconda esperienza nella massima categoria del volley rosa nazionale, ecco le figure che lo supporteranno in questa nuova avventura in Serie A1 femminile. Fabio Parazzoli sarà il secondo allenatoreMaurilio Anfuso l’assistente allenatore insieme a Luca Bucaioni e Manuel Marigliano ricoprirà il ruolo di scoutman.

Per Fabio Parazzoli la prossima stagione sarà la sua quarta consecutiva in serie A1 femminile dopo i tre anni di esperienza maturati, come secondo allenatore, con la Metalleghe Montichiari. Nato e cresciuto a Vizzolo Predabissi, Parazzoli è stato anche coach in serie D della New Volley Vizzolo fino al 2011-2012, selezionatore della rappresentativa lodigiana Under 14 e successivamente preparatore atletico nel Crema Volley prima in serie A2 e poi in serie A1 femminile. Al fianco di Pedullà e Parazzoli siederà Maurilio Anfuso, già assistente allenatore nella stagione 2014-2015 e per metà di quella 2015-2016 di Pedullà in serie A1 nella Igor Gorgonzola Novara. In contemporanea Anfuso è stato anche vice-allenatore dell’Under 16 femminile e serie C sempre delle giovanili di Novara. Promosso in prima squadra anche Luca Bucaioni, lo scorso anno impegnato con le giovanili femminile del Consorzio Vero Volley e ora, anche lui, assistente allenatore della Saugella nella seconda avventura delle monzesi in Serie A1. Chiude lo staff tecnico lo scoutmanManuel Marigliano: anche per lui si parla di importanti esperienze nello staff dell’Asystel Novara nelle stagioni in cui Pedullà è stato il primo allenatore.
“Siamo soddisfatti dello staff che abbiamo allestito – commenta l’allenatore del Saugella Team Monza, Luciano Pedullà -. Un gruppo di lavoro di qualità soprattutto dal punto di vista della professionalità delle persone. Con gran parte dei miei collaboratori ho già avuto modo di condividere esperienze sul campo in passato, motivo per cui sono sicuro si potrà puntare a migliorare in questa nuova avventura. Già le prime riunioni tecniche hanno evidenziato una forte comunione d’intenti e un solido spirito di collaborazione: aspetto di rilevante importanza in un gruppo. Oltre ad avere la stesse idee, infatti, penso che quando si lavora insieme sia necessaria la determinazione nel perseguire gli stessi obiettivi, credendoci sempre: caratteristica che appartiene a questo staff”.

SCHEDE STAFF TECNICO
Luciano Pedullà
Nato a Novara
Il 3 Agosto 1957
Ruolo Primo Allenatore

Fabio Parazzoli
Nato a Vizzolo Predabissi (MI)
Il 19 Settembre 1987
Ruolo Secondo allenatore

Maurilio Anfuso
Nato a Palermo
Il 7 Luglio 1992
Ruolo Assistente allenatore

Luca Bucaioni
Nato a Perugia
Il 11 Agosto 1982
Ruolo Assistente allenatore

Manuel Marigliano
Nato a Novara
Il 14 Novembre 1990
Ruolo Scoutman

Fonte: Ufficio Stampa Vero Volley

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi