18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: Tagliani e Fontana protagonisti nella Inzago-Carugate

Velo Club Sovico: Tagliani e Fontana protagonisti nella Inzago-Carugate

20 Giugno 2017

Un’altra domenica di soddisfazioni e piazzamenti per il Velo Club Sovico. Nella gara in linea con partenza da Inzago e arrivo a Carugate gli Esordienti, impegnati in Gara Unica, sono stati tra i protagonisti.

La competizione, disputata sulla distanza di trenta chilometri e valevole come seconda prova della “Challenge BCC Carugate e Inzago”, ha visto il gialloblù Gabriele Tagliani classificarsi al decimo posto nella classifica assoluta; Mirko Fontana ha invece fatto suo il secondo posto nella graduatoria degli atleti del “Primo Anno”.

Per la cronaca, il vincitore assoluto della manifestazione è stato il portacolori di Imbalplast Soncino Matteo Bertesago.

Archiviata la prova degli Esordienti, i riflettori sono stati puntati sul “Trofeo Cesarino Riboldi” disputato nel pomeriggio ad Arcore dai Giovanissimi di Beppe Cristino: tutti i piccoli corridori gialloblù hanno tenuto alto il nome del Velo Club Sovico, gareggiato con molto impegno sotto gli occhi attenti dei Vice Presidenti Chiusi eRonchi. I risultati migliori per la formazione sovicese sono stati conseguiti da Giulia Costa Starrico (prima tra le ragazze della “G3”), Niccolò Viscardi (secondo in volata nella “G4”) e Francisco Ronchi (quarto classificato nella “G5”).

 

CHALLENGE BCC CARUGATE E INZAGO – 2^ PROVA

 

CLASSIFICA ASSOLUTA

1 – Matteo Bertesago – Imbalplast Soncino

2 – Matteo Botta – Costamasnaga

3 – Lorenzo Cottone – Pedale Pavese

10 – Gabriele Tagliani – Velo Club Sovico

 

CLASSIFICA “PRIMO ANNO”

1 – Jacopo Galimberti – Giovani Giussanesi

2 – Mirko Fontana – Velo Club Sovico

3–Gabriele Casalini– SCO Cavenago

Fonte: Comunicato stampa Velo Club

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi