22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Tiro con l'arco: i ragazzi della Compagnia d'archi trionfano a Bollate

Tiro con l’arco: i ragazzi della Compagnia d’archi trionfano a Bollate

15 Giugno 2017

Tante medaglie per la Compagnia d’Archi di Meda nella trasferta di Bollate dello scorso fine settimana.  I ragazzi  della squadra giovanile arco olimpico hanno saputo distinguersi durante il torneo, arrivando ad occupare diversi podi.

 Per la categoria giovanissimi oro per Angelica Andrade e doppio argento (in qualifica e negli assoluti) per il debuttante Cristiano Ortuso. Per le ragazze argento e bronzo in qualifica rispettivamente per Irene Busnelli e Fogliata Andrea Lucrezia. Negli assoluti arriva invece un’altra medaglia per Irene Busnelli, seguita da  Giulia Longo. Oro per la squadra.

Per i ragazzi bronzo nelle qualifiche e argento negli assoluti per Luca Bergamo . Nella categoria allieve Giorgia Rota conquista la medaglia d’argento, così come Chiara Pavone nella categoria assoluti. La squadra colleziona un’altro oro.  Nella categoria Junior femminile oro con record personale per Tanya Giaccheri.

Fonte: Comunicato Stampa Compagnia d’Archi

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi