27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza. Sesso con una lucciola: multa da 10mila euro

Monza. Sesso con una lucciola: multa da 10mila euro

22 Giugno 2017

L’amplesso con una lucciola gli è costato caro: 34enne di Monza paga una multa da 10mila euro. I fatti risalgono allo scorso 26 aprile, quando, dopo essersi appartato con una lucciola e, dopo l’amplesso, si è ritrovato con una super sanzione. Gli agenti della Polizia Locale di Monza, nel bel mezzo della notte, si sono imbattuti in un uomo che si era appartato con una prostituta per consumare una prestazione sessuale.

Il 34enne si è presentato in sella alla sua moto e, caricata la lucciola a bordo, si è poi allontanato con lei per nascondersi dietro una siepe. Nonostante il tentativo di sfuggire ad occhi indiscreti erano comunque ben visibili. Gli agenti in borghese gli hanno comminato una sanzione di 10mila euro per atti osceni in luogo pubblico.

Ieri l’ultimo capitolo della vicenda: l’uomo si è presentato in comando e ha pagato la multa da record.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le
nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi