21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sciopero alla Fedeli di Monza per quattro lavoratori licenziati in tronco

Sciopero alla Fedeli di Monza per quattro lavoratori licenziati in tronco

23 Giugno 2017

Licenziati dall’oggi al domani quattro dipendenti della storica maglieria di Monza Fedeli. Questa mattina i sindacati hanno perciò proclamato due ore di sciopero.

Lo scorso venerdì, 16 giugno, nel tardo pomeriggio, la direzione della Fedeli ha consegnato la lettera di licenziamento a tre donne e un uomo. “Una scelta arrivata all’improvviso” – così riportano i sindacalisti sia della Filctem della Cgil e sia della Femca della Cisl, che aggiungono – I dipendenti non si aspettavano una svolta tanto drastica. Questa improvvisa ed inaspettata scelta aziendale è ritenuta inaccettabile sia nei modi che nelle motivazioni. Per questo motivo oggi abbiamo indetto lo sciopero”.

Stando a quanto riportato dai sindacati, anche durate la riunione dei Lavoratori l’azienda non ha fatto un passo indietro, confermando la decisione. “Questi licenziamenti hanno destabilizzato il rapporto di fiducia che da sempre esisteva tra i dipendenti dell’azienda e la direzione”, aggiungono i rappresentanti dei lavoratori.

 

Foto di copertina: immagine di repertorio

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi