18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ruba costumi da bagno: arrestato ladro in azione al Globo

Ruba costumi da bagno: arrestato ladro in azione al Globo

14 Giugno 2017

Arrestato per furto di costumi da bagno. Il pomeriggio del 13 giugno, probabilmente spinto dalla calda crescente, un romeno di 36 anni senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato, ha rubato da un negozio del centro commerciale il Globo costumi da bagno, per un valore complessivo di quasi 400 euro. Per sua sfortuna, però è stato notato da un addetto alla sicurezza che, dopo averlo inseguito, ha cercato di bloccarlo.

Fra i due è nata una colluttazione, sedata pochi istanti dopo dall’arrivo di una pattuglia dei carabinieri di Trezzo sull’Adda che hanno arrestato il romeno per rapina impropria. L’addetto alla sicurezza è stato invece trasportato all’ospedale di Vimercate con alcune ferite ed escoriazioni: i medici lo hanno giudicato guaribile in sette giorni.

La refurtiva è stata restituita al negoziante, mentre il romeno stato rinchiuso in carcere in attesa di essere processato per direttissima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi