15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Rissa per l'affitto non pagato, ferito con un coltello un 57enne

Rissa per l’affitto non pagato, ferito con un coltello un 57enne

29 Giugno 2017

Hanno iniziato a litigare per un canone di affitto non pagato, poi sono passati alle mani e infine è spuntato fuori un coltello. Così è finito in ospedale un 57enne dello Shrilanka, residente a Carate Brianza in un appartamento affittatogli da un 46enne connazionale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Carate intervenuti sul posto, i due uomini si sarebbero incontrati in un appartamento di via Solferino a Carate, dove il 57enne irregolare in Italia si era trasferito da qualche mese, per discutere del mancato pagamento dell’affittuario.

Insieme al proprietario di casa è arrivato anche un suo amico, anche lui dello Shrilanka, di 45 anni. I toni si sarebbero scaldati in fretta e tra il 57enne e il 46enne la discussione sarebbe degenerata fino alle mani. Ad un certo punto, per difendere l’amico, il 45enne avrebbe impugnato un coltello da cucina, ferendo il moroso con due fendenti al torace e ad un braccio. Le urla avrebbero intanto allarmato i vicini, che hanno telefonato al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118.

Il ferito è stato trasportato al San Gerardo di Monza, dove è stato medicato e dimesso per ferita da arma da taglio con una prognosi di 25 giorni. I carabinieri hanno sequestrato quattro coltelli da cucina tra cui quello usato per il ferimento. Tutti e tre gli uomini sono stati arrestati per rissa aggravata, mentre il 45enne è stato denunciato anche per lesioni personali aggravate. Il ferito è stato inoltre denunciato per violazione della legge sull’immigrazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 94 nuovi positivi, 3 sono a Monza e Brianza

Aumentano guariti e dimessi (+113), nessun contagio a Como e Lodi. 

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.