10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Brugherio, due serate di Festa Brasiliana a sostegno di Rete Speranza

Brugherio, due serate di Festa Brasiliana a sostegno di Rete Speranza

8 Giugno 2017

L’associazione Rete Speranza Onlus, con il patrocinio del Comune di Brugherio, torna nell’Area Feste di via Aldo Moro con l’edizione 2017 della “Festa Brasiliana”.

In programma due serate, sabato 10 e domenica 11 giugno, all’insegna del divertimento con spettacoli musicali, danze con ballerine brasiliane, degustazione della caipirinha (cocktail tipicamente brasiliano, a base di cachaça, lime, zucchero di canna e ghiaccio) e tanto altro ancora.

Il tutto verrà proposto al pubblico con lo scopo di raccogliere fondi per Rete Speranza, associazione in aiuto ai bambini abbandonati e bisognosi del Brasile e, nel contempo, divulgare gli scopi dell’associazione, ente autorizzato per le adozioni internazionali.

Programma dell’iniziativa:

Sabato 10 giugno:
ore 19,30 – apertura ristoro e degustazione caipirinha
ore 20,30 – serata a ritmo di musica
ore 21,45 – spettacolo di danza brasiliana con Brasil Bahia show.

Domenica 11 giugno:
ore 19,30 – apertura ristoro
ore 20,30 – serata a ritmo di musica.

Clicca qui per visualizzare il programma completo

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi