Sport

Pro Lissone Ginnastica: con i tormentoni estivi saluta tutti a settembre

Proposti mitici tormentoni estivi di ieri e di oggi sui quali i ginnasti di tutti i corsi, dalla ginnastica generale all'agonistica, hanno mostrato ad amici e parenti quanto imparato in palestra.

Pro-Lissone-saggio-fine-anno2017

Un saggio di fine anno tutto da ballare, quello portato in scena dagli allievi della Pro Lissone ginnastica domenica 11 giugno nella palestra della scuola Farè: il “Juke box d’estate” bianco blu ha infatti proposto mitici tormentoni estivi di ieri e di oggi sui quali i ginnasti di tutti i corsi, dalla ginnastica generale all’agonistica, hanno mostrato ad amici e parenti quanto imparato in palestra.

Sulle note di canzoni come l’intramontabile “Abbronzatissima”, e le super ritmate “Assereje” e “Waka Waka” il pubblico ha davvero avuto di che divertirsi applaudendo i ginnasti e le ginnaste in tutte le loro evoluzioni. 

Molto apprezzate anche le esibizioni del gruppo di kickboxing Kombat 2000 e della scuola di kung fu; ma la vera novità di quest’anno è stata la danza aerea del maestro Merlin Contreras che con le sue acrobazie sospeso su teli e trapezi ha fatto incetta di applausi.

Ma l’attività della Pro Lissone non termina in realtà con l’accademia, infatti le lezioni in via Dante proseguono fino a fine giugno, mentre se la finale nazionale delle Allieve Gold ha regalato un meraviglioso secondo posto a Giorgia Leone, le atlete del gruppo di promozionale disputeranno le loro finali e finalissime da domenica 25 giugno fino a domenica 2 luglio a Rimini, sia in gare a squadre che individuali, divise per fasce d’età nel campionato di Serie D Silver: “L’obiettivo – dichiara la tecnica Alice Salvi – é qualificarsi tra le migliori atlete nazionali per contendersi il tricolore”.

In attesa dunque di conoscere i risultati del gruppo di promozionale la Pro Lissone Ginnastica – il Presidente Roberto Marcelloni, il Consiglio, e tutto lo staff tecnico – saluta ginnasti e famiglie a settembre per una nuova entusiasmante stagione di sport.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta