Quantcast
Pro Lissone: bene il gruppo promozionale alle finali individuali di Rimini - MBNews
Sport

Pro Lissone: bene il gruppo promozionale alle finali individuali di Rimini

Le ginnaste accompagnate da Alice Salvi si sono misurate nella fase di qualifica martedì 27 giugno per conquistare un posto nella finale del giorno successivo.

Pro-Lissone-gaf-finale-rimini-silver-ind2017

Si conclude l’avventura delle ginnaste del gruppo promozionale della Pro Lissone in campo presso la Fiera di Rimini per le finali individuali FGI Silver terza divisione. Le ginnaste accompagnate da Alice Salvi si sono misurate nella fase di qualifica martedì 27 giugno per conquistare un posto nella finale del giorno successivo.
Pro-Lissone1-gaf-finale-rimini-silver-ind2017Ad un passo dalla finale le allieve 3 Gaia Petrin, Beatrice Troiani, Duong Vimercati e Matilde Lecchi. “Per queste ginnaste ha avuto la meglio la troppa agitazione – dichiara Alice Salvi -, le nostre atlete più piccole hanno pagato tante incertezze non gravi ma sufficienti a compromettere qualche risultato”.
Qualifica perfetta per Sara Ripamonti, junior 1, che si piazza tra le migliori 30 ginnaste d’Italia su quasi 300 atlete. In finale chiude al 66esimo posto. Nella categoria junior 2 qualche imprecisione di troppo a trave e parallele per Erica Bombino e Gaia Raddrizzani che purtroppo non accedono alla finale. Missione compiuta invece per Giulia Brambilla che accede con il 70esimo punteggio. Migliora in finale ottenendo la 48esima piazza.
Anche per Diana Brioschi e Nicole Monti, categoria junior 3, fa brutto gioco l’agitazione. Si qualifica per la finale solo Diana Brioschi con il 67esimo punteggio e chiude in finale al 41esimo posto. Nelle senior 1 gara molto fluida e senza troppi errori per Giorgia Brambilla.
“Sono soddisfatta di tutte – commenta il tecnico Alice Salvi – dispiace un pò per le quattro allieve. Comunque aver raggiunto la finale con tre ragazze, Sara, Giulia e Diana, su un così alto numero di partecipanti, è un buon risultato”.

Pro-Lissone2-gaf-finale-rimini-silver-ind2017

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

commenta