Sport

Pro Lissone, agonistica maschile: Galbiati conquista il tricolore a Rimini

Ben 9 i ginnasti ammessi, che hanno ottenuto ottimi risultati, con grande soddisfazione per lo staff tecnico e l'intera società.

Pro-Lissone1-Gam-rimini-2017

Non sono mancati grandi risultati da parte della sezione di agonistica maschile della Pro Lissone ginnastica guidata da Ferdinando Montanaro, di scena alle finali nazionali di Rimini. Ben 9 i ginnasti ammessi, che hanno ottenuto ottimi risultati, con grande soddisfazione per lo staff tecnico e l’intera società.

La gara ha avuto inizio venerdì 23 giugno con la fase di qualificazione, tutti i ginnasti hanno portato a termine degli ottimi esercizi ma la classifica è risultata spietata: Emanuele Galbiati si qualifica su 7 attrezzi in due categorie diverse eccellenza e prima divisione, nella stessa divisione si qualificano nella specialità volteggio Mattia Cipolleschi, Matteo Gazzani e Matteo Pelanda; alle parallele Matteo Gazzani, mentre per pochi decimi Stefan Giannone e Diego Almares restano esclusi dalle finalissime per attrezzo.

Al temine delle gare i risultati sono: Emanuele oro volteggio e argento al cavallo con maniglie, sesto posto alle parallele e ottavo alla sbarra. Mattia Cipolleschi: quinto al volteggio e Matteo Gazzani ottavo alle parallele.

“Complimenti a tutti questi ginnasti per l’impegno dimostrato e la professionalità in una competizione così difficile – commenta il tecnico biancoblu Montanaro”.

Pro-Lissone-Gam-rimini-2017

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta