22 maggio 2018 Segnala una notizia
Polar Volley Busnago: arriva la promozione in prima divisione Under21

Polar Volley Busnago: arriva la promozione in prima divisione Under21

19 giugno 2017

Promozione in Prima Divisione Under21 per Polar Volley Busnago. La notizia è arrivata giovedì dal Comitato Territoriale Milano Monza Lecco, che ha comunicato ufficialmente i nomi delle squadre che hanno ottenuto la promozione dal Campionato di Seconda Divisione Femminile Under 21, terminato lo scorso maggio, a cui la società ha partecipato con il gruppo di atlete Under 18.

“Gran parte del merito di questo risultato va a Gabriele Perego e Vladimiro Sala – commenta il primo allenatore Horacio del Federico alla notizia della promozione –che sono stati dei veri professionisti. Gabriele si è saputo conquistare subito la mia fiducia e di conseguenza ha gestito molti spazi dell’allenamento e del gioco. Vladimiro è sempre stato presente negli allenamenti come dirigente e assistente in campo, all’occorrenza. Entrambi mi hanno insegnato ad avere pazienza con le ragazze.Non nego che ci siano stati momenti di difficoltà con la squadra, ma loro due hanno creato il clima giusto per lavorare e superare ogni situazione.Poi il resto lo ha fatto il palazzetto e tutto il materiale a disposizione per lavorare” spiega il coach neroarancio.

Si tratta insomma di una promozione frutto di un lavoro di squadra tra tecnici, dirigenti e società, uniti nell’affrontare una stagione impegnativa, ma che ha saputo ripagare con i risultati sul campo.

E per quanto riguarda le ragazze? Il bel risultato ottenuto non deve far dimenticare che impegno e dedizione non devono mai mancare.E l’auspicio di Del Federico è che la stagione trascorsa abbia rappresentato per tutte le ragazze un’occasione per crescere, dal punto di vista sportivo e personale.“Mi sembra giusto fare presente, senza fare nomi, che ci sia stato un gruppo che ha fatto di più, in termini di impegno e presenza negli allenamenti. – conclude il tecnico brianzolo – Spero che questa stagione abbia lasciato loro qualcosa di positivo, tanto nel gioco come nella capacità di vivere in gruppo.”

Polar Volley Busnagoha concluso il Girone H del Campionato Territoriale di Seconda Divisione Under 21al secondo posto, con 39 punti, ottenuti in 13 vittorie su 18 partite totali.

Fonte: Comunicato Stampa Volley Busnago

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire