27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Piovono calcinacci dal comune. Sui social si scatena l'ironia "amministrativa"

Piovono calcinacci dal comune. Sui social si scatena l’ironia “amministrativa”

5 Giugno 2017

Comune di Monza parzialmente transennato: sabato scorso la caduta di alcuni calcinacci dal cornicione. Vigili del Fuoco e Polizia Locale al lavoro, dunque, per porre in sicurezza il Palazzo sede della amministrazione cittadina. 

Delimita l’area per evitare incidenti, i vigili hanno provveduto a barricare l’area interessata con dei nastri di protezione. La caduta non è sfuggita all’occhio del candidato sindaco Paolo Piffer, sostenuto da Civicamente, che ha immediatamente immortalato la scena con il suo telefono cellulare.

Stiamo facendo tremare così tanto il palazzo comunale che vengono giù pure i calcinacci” ha ironizzato Piffer sulla sua pagina Facebook.

Non si sono registrati danne nè a persone nè a cose.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi