20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Brugherio. Festa del Pd: il 28 giugno ospite il sindaco di Bergamo Giorgio Gori

Brugherio. Festa del Pd: il 28 giugno ospite il sindaco di Bergamo Giorgio Gori

23 Giugno 2017

Cene, dibattiti e incontri. Pd a Brugherio dal 22 giugno al 2 luglio presso l’area delle feste, in Via Aldo Moro. Molti gli ospiti e mercoledì 28 il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il papabile candidato alla presidenza della regione. 

La festa di partito è organizzata dal presidio cittadino. Vi parteciperanno anche il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri comunali, che saranno presenti per dialogare con i brugheresi e per confrontarsi con loro sui temi caldi della città.

Molti i temi che saranno trattati tra i quali segnaliamo:

–        la situazione dell’Europa (venerdì 23 giugno), con Enrico Farinone che presenta il suo libro “Europa al bivio; tra dissoluzione e rilancio dell’Unione”, coordinato da Melina Martello, Presidente del Consiglio comunale di Brugherio;

–        il futuro pensionistico (martedì 27 giugno), con Davide Cappelletti, Direttore Patronato Inca-CGIL MB,coordinato da Carlo Polvara, giovani democratici di Monza e Brianza;

–        le prossime elezioni regionali e la proposta del PD (mercoledì 28 giugno), con la presenza di Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo e di Alessandro Alfieri, Segretario regionale del Pd, coordinato da Melina Martello, Presidente del Consiglio comunale di Brugherio;

–        l’esperienza globale delle donne e la violenza di genere (giovedì 29 giugno),con Carmen Leccardi e Luisa Nava,  coordinato da Miriam Perego, assessore alle politiche sociali del Comune di Brugherio.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi