01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Pattinaggio Corona Ferrea: oro a Sara Gria Spinelli al Trofeo Internazionale Filippini

Pattinaggio Corona Ferrea: oro a Sara Gria Spinelli al Trofeo Internazionale Filippini

12 Giugno 2017

Dal 2 al 10 giugno si è svolto a Misano Adriatico il 20° trofeo internazionale Giuseppe Filippini, gara di pattinaggio artistico riservata ai singoli -coppie e danza.

Il pattinaggio Corona Ferrea Biassono come ormai da tanti anni era presente con sei atleti agonisti su un totale di più di ottocento atleti provenienti da tutto il mondo (tra cui Argentina, Cile, Israele, Columbia, Croazia e molte altre nazioni). Per gli atleti italiani è un banco di prova in preparazione ai campionati italiani FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) che inizieranno dal 21 giugno.

Pattinaggio-corona-ferrea3-trofeo-internaz-filippiniGrande soddisfazione per Sara Gria Spinelli cat. div. naz. b che conquista il gradino più alto del podio, dimostrando grinta, determinazione e stile nell’esecuzione del suo disco di gara. Grande è stata l’emozione per tutta la società durante le premiazioni con l’esecuzione dell’Inno Nazionale.

Molto bene anche Luca Gria Spinelli cat. allievi a, che ottiene la medaglia di bronzo. Buone le prestazioni anche delle altre atlete in gara: Gaia Gria Spinelli cat. allievi regionali b ha conquistato il 16° posto su ben 42 atleti. Melissa Grimoldi cat. div. naz. b conquista un ottimo 17° posto come anche Diana Barzanò cat. div. naz. a e Giulia Vitali cat. div.naz. c che si posizionano nelle loro categorie a metà classifica.

“Sono state giornate piene di emozioni – commentano dalla società -, un grazie particolare va ad Alessandra Tremolada che ogni giorno trasmette ai suoi atleti amore e dedizione per questo magnifico sport, insieme al suo staff: Alessandro d’Ambrosio, Francesca Saini e ai preparatori atletici Cristina Mambretti e Stefano Chiusi”.

Pattinaggio-corona-ferrea2-trofeo-internaz-filippini

Pattinaggio-corona-ferrea1-trofeo-internaz-filippini.jpg

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi