21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Notte dello Sport di Vimercate: il primo luglio si corre con la Bluesmile Run!

Notte dello Sport di Vimercate: il primo luglio si corre con la Bluesmile Run!

21 Giugno 2017

L’1 luglio la città di Vimercate sarà meta di tantissimi sportivi che prenderanno parte a Notte di Sport- Lo Sport al Centro e nel Centro della Città(www.nottedisport.it), la manifestazione sportiva che, tra le tante discipline, propone anche la corsa attraverso i percorsi della BlueSmile RUN (www.bluesmilerun.it).

13220580_1000827040024641_2157632498870559565_o (1)

Come Notte di Sport, anche la BlueSmile RUN quest’anno è arrivata alla sua 4a edizione: la corsa – che prende il nome dalla clinica dentistica BlueSmile(main sponsor della competizione) – ha riscosso un enorme successo sin dagli esordi tanto che, nel 2016, vi hanno preso parte 600 persone nonostante il temporale che ha causato pioggia incessante e vento fortissimo.

Chi vuole partecipare alla BlueSmile RUN può scegliere se intraprendere il percorso da 6 o da 10 km: in entrambi i casi, la partenza è prevista per sabato 1 luglio alle ore 21:30 presso piazza Marconi a Vimercate.

Questa corsa – come tutto l’evento Notte di Sport – vede quest’anno un’importante collaborazione con Radio Deejay come Media Partner: anche questa volta Davide Redaelli, presidente dell’associazione organizzatrice MADE Sport, coglie l’occasione per ringraziare “tutte le realtà che hanno collaborato – con noi e fra loro – per rendere possibile questi eventi che promuovono lo sport visto come forma di divertimento e di socializzazione. Gli sponsor, il Comune di Vimercate, i volontari che ci seguono… senza di loro tutto questo non sarebbe possibile, non posso che ringraziarli a nome di MADE Sport e di tutti gli sportivi che partecipano ai nostri eventi”.

13238861_1000836356690376_4811398855617103817_n (1)

MADE Sport è la stessa associazione che ha organizzato La Corsa dei Campanili nell’aprile di quest’anno: un’altra manifestazione sportiva che è riuscita a riunire centinaia di sportivi di tutte le età che hanno celebrato una giornata di sport correndo tra la storia dei campanili di Vimercate.

Le iscrizioni per la BlueSmile RUN apriranno il 26 maggio 2017 e la quota di partecipazione è pari a 8 €: è possibile iscriversi online dal sito della corsa (www.bluesmilerun.it)  oppure scaricare (sempre dal sito) il modulo di iscrizione e consegnarlo insieme alla quota di partecipazione presso le strutture indicate nella pagina web.

I primi 500 iscritti riceveranno in regalo una maglia tecnica!

Fonte: Comunicato stampa Blusmile Run

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi