18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, Salvini fa il bis al mercato: "Domenica andate a votare" #video

Monza, Salvini fa il bis al mercato: “Domenica andate a votare” #video

22 Giugno 2017

Ieri Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, oggi Matteo Salvini della Lega Nord: un altro big della politica a Monza in sostegno della candidatura di Dario Allevi (Forza Italia). Il caldo torrido non ha fermato il leader del Carroccio che questa mattina si è concesso una seconda passerella, dopo quella del primo giugno, tra le bancarelle del mercato.

Noi ci siamo, ora tocca a voi (cittadini ndr.) andate a votare. Abbiamo girato tutti i quartieri di Monza per far conoscere le nostre buone idee atte a rilanciare la città: meno tasse per i commercianti, il controllo sugli abusivi, e maggiore sicurezza” ha commentato Salvini.

E se oggi le temperature registrate sono da “fuga in spiaggia”, quelle di domenica 25, giorno del ballottaggio, sembra non saranno inferiori. Si teme l’assenteismo alle urne per la gita fuori porta? “Renzi ha scelto una data infame per andare a votare, domenica ci sarà molto caldo e le scuole sono già chiuse… che dire? Sorprendiamolo andando ai seggi. Tre minuti per scegliere il sindaco, prima della fuga al lago o al mare, si possono spendere”.

E quando l’attenzione si sposta sulle ultime battute al vetriolo di questa campagna elettorale Salvini risponde: “Noi non rispondiamo agli insulti ma solo ai bisogni della città”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi