27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, ruba una maglietta: evita la denuncia grazie a una passante

Monza, ruba una maglietta: evita la denuncia grazie a una passante

8 Giugno 2017

Ha cercato di rubare una maglietta, una passante paga per lei e le evita una denuncia. Il fatto è accaduto ieri a Monza. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in via Grasci perchè, all’interno di un negozio di abbigliamento, una donna di 49 anni residente a Bernareggio ha cercato di rubare una maglia del valore di 8 euro.

Colta sul fatto avrebbe detto al negoziante di non avere soldi con sé e di non poter pagare la merce sottratta. Il commerciante ha così allertato i vigili della situazione.

Avrebbe una denuncia in tasca se non fosse per una passante, una perfetta sconosciuta, che ha deciso spontaneamente di pagare il debito al suo posto. Un gesto di altruismo che ha evitato dei grossi guai alla 49enne di Bernareggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi