23 Maggio 2019 Segnala una notizia
In 2h58' la squadra Me.Pa. vince la Monza Resegone 2017

In 2h58′ la squadra Me.Pa. vince la Monza Resegone 2017

18 Giugno 2017

Risultati ufficiosi, ma dalle prime voci dal Resegone, la 57° edizione della Monza Resegone è stata vinta dalla terna formata da Nasef Ahmed, Giovanni Gualdi e Dario Rognoni. Questa la squadra A maschile della Me.Pa Assicurazioni.

Questo risultato è un’anticipazione rispetto ai risultati ufficiali che  seguiranno. La Società Alpinisti Monzesi ufficializzerà la classifica tra lunedì e martedì. Però, con il tempo di 2h 58 minuti vi possiamo comunicare che con molta probabilità è la squadra della Me.Pa A la vincitrice di questa edizione della Monza-Resegone, 42 km per oltre 1000 metri di dislivello.

Ricordiamo che Ahmed e Gualdi erano anche nel team che nel 2015 che ha vinto la Monza-Resegone con il record assoluto di 2 ore, 55 minuti ed un secondo.
Degli altri risultati non abbiamo ancora informazioni, ma restate collegati perchè appena li avremo ve li comunicheremo.

Ricordiamo che alla 57° MoRes hanno partecipato ben 813 atleti, 16 team femminili, 15 misti composti da due donne e un uomo, 69 con due uomini e una donna e 171 tutti al maschile.

 LEGGI ANCHE L’ARTICOLO COMPLETO SULLA 57° EDIZIONE

Ecco la classifica della Monza-Resegone 2017 : Ordine arrivo 57a Monza – Resegone 2017

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.