In 2h58′ la squadra Me.Pa. vince la Monza Resegone 2017

In 2h58' la squadra Me.Pa. vince la Monza Resegone 2017

Risultati ufficiosi, ma dalle prime voci dal Resegone, la 57° edizione della Monza Resegone è stata vinta dalla terna formata da Nasef Ahmed, Giovanni Gualdi e Dario Rognoni. Questa la squadra A maschile della Me.Pa Assicurazioni.

Questo risultato è un’anticipazione rispetto ai risultati ufficiali che  seguiranno. La Società Alpinisti Monzesi ufficializzerà la classifica tra lunedì e martedì. Però, con il tempo di 2h 58 minuti vi possiamo comunicare che con molta probabilità è la squadra della Me.Pa A la vincitrice di questa edizione della Monza-Resegone, 42 km per oltre 1000 metri di dislivello.

Ricordiamo che Ahmed e Gualdi erano anche nel team che nel 2015 che ha vinto la Monza-Resegone con il record assoluto di 2 ore, 55 minuti ed un secondo.
Degli altri risultati non abbiamo ancora informazioni, ma restate collegati perchè appena li avremo ve li comunicheremo.

Ricordiamo che alla 57° MoRes hanno partecipato ben 813 atleti, 16 team femminili, 15 misti composti da due donne e un uomo, 69 con due uomini e una donna e 171 tutti al maschile.

 LEGGI ANCHE L’ARTICOLO COMPLETO SULLA 57° EDIZIONE

Ecco la classifica della Monza-Resegone 2017 : Ordine arrivo 57a Monza – Resegone 2017


Su Matteo Riccardo Speziali

Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411