21 Marzo 2019 Segnala una notizia
In 2h58' la squadra Me.Pa. vince la Monza Resegone 2017

In 2h58′ la squadra Me.Pa. vince la Monza Resegone 2017

18 Giugno 2017

Risultati ufficiosi, ma dalle prime voci dal Resegone, la 57° edizione della Monza Resegone è stata vinta dalla terna formata da Nasef Ahmed, Giovanni Gualdi e Dario Rognoni. Questa la squadra A maschile della Me.Pa Assicurazioni.

Questo risultato è un’anticipazione rispetto ai risultati ufficiali che  seguiranno. La Società Alpinisti Monzesi ufficializzerà la classifica tra lunedì e martedì. Però, con il tempo di 2h 58 minuti vi possiamo comunicare che con molta probabilità è la squadra della Me.Pa A la vincitrice di questa edizione della Monza-Resegone, 42 km per oltre 1000 metri di dislivello.

Ricordiamo che Ahmed e Gualdi erano anche nel team che nel 2015 che ha vinto la Monza-Resegone con il record assoluto di 2 ore, 55 minuti ed un secondo.
Degli altri risultati non abbiamo ancora informazioni, ma restate collegati perchè appena li avremo ve li comunicheremo.

Ricordiamo che alla 57° MoRes hanno partecipato ben 813 atleti, 16 team femminili, 15 misti composti da due donne e un uomo, 69 con due uomini e una donna e 171 tutti al maschile.

 LEGGI ANCHE L’ARTICOLO COMPLETO SULLA 57° EDIZIONE

Ecco la classifica della Monza-Resegone 2017 : Ordine arrivo 57a Monza – Resegone 2017

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Sequestra autobus con scolaresca e gli dà fuoco: tragedia sfiorata

Strage evitata per un soffio: nessuno è rimasto ferito, 12 ragazzini e due adulti sono stati portati in ospedale a seguito di una lieve intossicazione

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Villasanta, Polizia sotto organico: in arrivo i vigili da Desio

La convenzione è in fase di firma e sarà attiva dal mese di aprile.

Botte, minacce e rapine alla madre: 28enne arrestato dopo 3 anni di violenze

Il ragazzo, tossicodipendente, è stato arrestato grazie alla denuncia della donna, che ha deciso di dire basta ad anni di vessazioni