Quantcast
Monza, Enel riaccende la luce sul cavalcavia di viale delle Industrie - MBNews
Attualità

Monza, Enel riaccende la luce sul cavalcavia di viale delle Industrie

Lunedì gli operai dell'azienda hanno iniziato i lavori per riattivare l'impianto spento da mesi. Il malfunzionamento era stato segnalato da numerosi cittadini.

san-rocco-cavalcavia-monza-2

Dopo mesi di buio, torna la luce sul cavalcavia di viale Industrie. Proprio in queste ore gli operai di Enel hanno iniziato i lavori per ripristinare l’impianto andato in tilt mesi fa. La questione era stata sollevata da Salvo Russo, militante della Lega Nord, attivo nei quartieri Cantalupo e San Rocco. Russo aveva ripetutamente segnalato la pericolosità della situazione, anche in considerazione del fatto che il cavalcavia viene percorso ad alta velocità da auto e moto.

La questione è stata sollevata lo scorso inverno con una serie di segnalazioni inviate in Comune, a Enel oltre che da Russo anche da diversi residenti della zona. I lavori di riattivazione dell’impianto sono stati avviati all’inizio della settimana e dovrebbero concludersi nel giro di un paio di settimane. In totale, sono interessati una mezza dozzina di lampioni.

“Meglio tardi che mai – ha commentato Salvo Russo -. La sicurezza viabilistica è molto importante – Non so come abbiamo fatto ad attendere così tanto. In questi mesi, lungo quel tratto di strada si sono verificati incidenti molto pericolosi. Solo per un miracolo non ci è scappato il morto”.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

commenta