Quantcast
Monza, costruisce un piccolo monolocale: denunciato perchè abusivo - MBNews
Attualità

Monza, costruisce un piccolo monolocale: denunciato perchè abusivo

Un piccolo ma confortevole monolocale nel cuore di via Boscherona: tutto abusivo. Il 53enne è stato denunciato.

abusobosche

Un piccolo ma confortevole monolocale nel cuore di via Boscherona: tutto abusivo. Il 9 giugno scorso gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un piccolo incendio in un terreno agricolo. Giunti sul posto i vigili hanno potuto constatare come la situazione fosse meno grave del previsto: un uomo stava bruciando della semplice sterpaglia.

Un atto che comunque non va compiuto e, per questo motivo, è stata emessa giusta sanzione. Nel compilare il verbale, però, gli agenti si sono accorti di una piccola costruzione (7×3 metri) sollevata da terra grazie a dei mattoni di circa 50 cm. All’interno del caseggiato una cucina, un letto, delle sedie intorno a un tavolo. Ma non solo: l’uomo, 53 anni di Monza, aveva effettuato uno scavo atto alla raccolta degli scarichi, con tanto di fossa biologica annessa. Aveva pensato proprio a tutto, non mancavano neppure l’impianto elettrico e il cablaggio dei cavi elettrici.

Il tutto, all’interno di un lotto classificato come agricolo, era completamente abusivo. Il 53enne è stato denunciato per costruzione abusiva.

abusobosche2

commenta