04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza verso il voto: parata di big per la chiusura della campagna elettorale

Monza verso il voto: parata di big per la chiusura della campagna elettorale

7 Giugno 2017

Parata di big a Monza per la pre-chiusura della campagna elettorale. Si vota in otto comuni della Brianza: Monza, Lissone, Cesano Maderno, Lentate sul Seveso, Meda, Carnate, Sulbiate, Lesmo. Urne aperte dalle ore 7 alle ore 23.

Giovedì 8 giugno, alle 20.30, in piazzetta Centemero Paleari (ex UPIM), a sostegno del candidato Dario Allevi, Forza Italia, si alterneranno sul palco l’onorevole Maria Stella Gelmini, coordinatore regionale di Forza Italia, Fabrizio Sala, Vice Governatore di Regione Lombardia, Lucia Tanti, l’assessore estensore della “Delibera Arezzo”. Ospite d’eccezione dell’evento sarà Paolo del Debbio, giornalista e conduttore televisivo. La serata di giovedì anticiperà la festa di chiusura di tutta la coalizione a sostegno di Dario Allevi che si terrà venerdì 9 giugno a Monza in Piazza Roma.

Gazebo ad oltranza per Paolo Piffer, aspirante primo cittadino della lista Civicamente. Piffer, e i candidati consiglieri della lista che lo sostiene alle amministrative dell’11 giugno, incontreranno i monzesi nel corso di “Gazebo Civicamente anche Serale”. L’appuntamento è giovedì 8 giugno, dalle ore 9 alle ore 23.

Direttamente da Milano, il sindaco meneghino Beppe Sala, per Roberto Scanagatti, sindaco in carica e candidato per il Partito Democratico. L’appuntamento è per oggi mercoledì 7 giugno, alle ore 18, in Largo Mazzini e proseguirà sino in Arengario, Piazza Roma, ove terrà un breve comizio insieme a Roberto Scanagatti. Venerdì si chiuderà la campagna elettorale in piazza Duomo con il concerto di Lorenzo Monguzzi e con Dario Vergassola che intervista Roberto ScanagattiSi comincia alle 18 e si va avanti fino a tardi. 

In occasione delle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno, il Comune allestirà come di consueto la Sala E presso l’Urban center di via Turati 6, per consentire a cittadini, stampa e candidati di seguire in tempo reale i risultati del voto. La sala sarà aperta dalle ore 21 di domenica 11 giugno fino al termine delle attività di spoglio delle schede elettorali. La sala sarà dotata di monitor con dati in tempo reale e di connessione wifi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi