Intervista a: F.lli Mombelli. La Concessionaria KIA MOTORS di Monza è Main Sponsor della “Vedan Da cursa” 2017

Intervista a: F.lli Mombelli. La Concessionaria KIA MOTORS di Monza è Main Sponsor della “Vedan Da cursa” 2017

Sport, solidarietà e voglia di stare assieme. Questi gli ingredienti che rendono unica la “ Vedan da cursa” e che hanno convinto la concessionaria KIA MOTORS di Monza a diventarne il Main Sponsor. Abbiamo intervistatoMassimiliano Tradigo il responsabile Marketing per scoprire di più della loro sponsorizzazione e della loro partecipazione a questa manifestazione.

“Abbiamo deciso di sostenere con grande entusiasmo in qualità di  main sponsor la “Vedan Da cursa” riconoscendo che si tratta di uno straordinario evento sportivo capace di coinvolgere gli abitanti del paese, gli amanti della corsa ma anche chi ha semplicemente il desiderio di divertirsi e passare qualche ora di vera festa. Al terzo anno dalla nascita, la formula di correre tutti assieme una 5 km tra il centro della città e il magnifico Parco di Monza per poi festeggiare con buon cibo e musica rock, è confermata. Saranno in tanti, infatti  a fare il tifo tra il pubblico e, alla corsa parteciperanno sia gli sportivi, sia i giovani che le famiglie”.

mombelli-foto-2

Cosa vi ha convinti a sponsorizzare questa bella manifestazione?

“Ci ha colpito, in particolare, quanto l’entusiasmo e lo spirito del gruppo  volontario di organizzatori (tutti atleti professionisti e organizzatori di eventi sportivi) abbia saputo espandersi ben oltre i confini della comunità e trasformare la “ Vedan da cursa “ in un appuntamento agonistico capace di attrarre centinaia di appassionati dalla Brianza ma anche dal milanese, provincie lombarde e limitrofe ( Lecco – Como – Varese – Bergamo – Cremona – Novara ).

KIA---Villa-Paradiso---129-di-134-(11)Ci potete rivelare quale auto vi rappresenterà durante l’evento?

“Da sempre vicina al mondo degli sportivi, Kia Motors deve il proprio successo alla capacità di progettare e realizzare automobili intelligenti e attraenti, ridefinendo di volta in volta il concetto stesso di mobilità nella sua forma più amichevole e convincente. Fatta questa premessa, vi posso anticipare che saremo presenti con il modello NIRO HIBRID, il crossover KIA – versatile e dal design seducente che, grazie alla sua tecnologia ibrida elettrica e la propria naturale vocazione ‘green’ aprirà la gara in armonia con l’ambiente suggestivo nel quale si svolge. Il percorso di 5 km infatti, si snoda tra il centro storico di Vedano al Lambro ed il Parco di Monza in un’incantevole cornice naturale di rara bellezza.”   

La causa è benefica e solidale…

“Confermo. Anche noi crediamo che le passioni (in questo caso sportive) siano il collante per ritrovarsi e pensare in concreto al nostro prossimo con spirito amorevole e solidale.

Quest’anno in occasione della terza edizione, parte dell’incasso derivante dalle iscrizioni sarà devoluto a “ PINK IS GOOD “ Fondazione Veronesi per il tumore al seno, un progetto di charity al quale parteciperanno tutti gli iscritti alla gara.

Un ringraziamento speciale, quindi, da F.lli Mombelli concessionaria Kia Motors di Monza a tutte le persone che contribuiranno volontariamente e gratuitamente alla manifestazione e a Don Luigi e Don Paolo che da sempre garantiscono grande supporto fisico oltre che spirituale.

Ma se qualcuno volesse saperne di più del mondo KIA, dove vi può trovare?  

La nostra concessionaria (Concessionaria F.lli Mombelli Srl) si trova in Viale Campania 34 a Monza. Il nostro numero di telefono è  039.2003939.  I nostri orari sono: Lunedì – sabato 9:00 – 12:30 – 14:30 – 19:00. (www.mombelli.net)

Per maggiori informazioni per poter partecipare alla manifestazione clicca sul Volantino Vedan da Cursa oppure clicca sulla Pagina FB Ufficiale della Vedan Da Cursa.
vedan da cursa

*Redazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .