20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Miss Ciclismo, anche due brianzole in gara

Miss Ciclismo, anche due brianzole in gara

20 Giugno 2017

E’ partita ufficialmente l’edizione numero 13 di Miss Ciclismo, concorso di bellezza nazionale riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ma nella vita di tutti i giorni.

Tra le aspiranti Miss che si contenderanno la corona, che nel 2016 è stata della bresciana Alessia Gozio, ci sono anche la brianzola di Carate  Jessica Bianco e Andrea D’Auria di Veduggio con Colzano, già seconda classificata a livello nazionale l’anno passato.

miss-ciclismo-1Andrea ha 24 anni ed è una studentessa di agraria che nel tempo aiuta la mamma nell’impresa di pulizie di famiglia, dice di essere matta, semplice e sincera e da grande vorrebbe aprire un agriturismo. Jessica di anni ne ha 21 anni e lavora come hostess e fotomodella, si descrive come testarda, solare e determinata ed il suo sogno è quello di fare la fotomodella professionista ed essere ritratta sui cartelloni pubblicitari.

Come da tradizione il concorso si svilupperà in due fasi: quella web e attraverso le selezioni territoriali. La più votata di ogni settimana attraverso il sito internet www.missciclismo.it accederà alla Prefinale così come la vincitrice di ciascuna selezione territoriale.

Complessivamente le prefinaliste saranno 50 e da lì uscirà il cast di finaliste che nel mese di dicembre sfilerà per i migliori corridori del mondo per vincere il titolo di Miss Ciclismo 2017.

Per votare, collegarsi al sito www.missciclismo.it . Sempre attraverso il sito web ufficiale sarà possibile iscriversi ed entrare in gara sul web e inseguire così il sogno di diventare Miss Ciclismo 2017.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi