30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Dopo i temporali ritorna il sole. Weekend previsti 37 gradi!

Dopo i temporali ritorna il sole. Weekend previsti 37 gradi!

6 Giugno 2017

I temporali che hanno caratterizzato le ultime giornate in Brianza stanno per finire. Oggi, martedì 6 giugno, le temperature si mantengono tra i 18 e i 21 gradi. Nel corso del pomeriggio gli esperti prevedono qualche rovescio temporalesco. La giornata si concluderà con una nuvolosità sparsa.

Da domani, mercoledì 7 giugno, torna il cielo sereno.

Il bel tempo durerà tutta la settimana. Fino a venerdì sono previste temperature massime di 25 gradi. I venti si manterranno moderati.

Il weekend del 10-11 giugno apre le porte a un anticiclone africano che provocherà un’innalzamento delle temperature. Sono previste tempertaure massime di 37 gradi. A questo incredibile aumento seguirà anche un incremento di umidità: l’afa si farà sentire soprattutto durante le prime ore del giorno e alla sera.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi