28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Meda, in via Como cede il manto stradale e si apre un piccolo cratere

Meda, in via Como cede il manto stradale e si apre un piccolo cratere

5 Giugno 2017

In questo lunedì di rientro dal lungo ponte del 2 giugno, Meda ha ripreso il suo solito traffico settimanale ma con una piccola deviazione della viabilità tra via Parini e via Luigi Rho.

La causa? Il cedimento del manto stradale in via Como, proprio in prossimità di piazza Cavour. Seppur prontamente transennata, la buca non è passata di certo inosservata viste le ampie proporzioni che costringono le auto ad uno slalom improvvisato creando non pochi disagi alla circolazione.

buca-via-como

Pare che questo piccolo cratere, profondo all’incirca una decina di centimetri, sia “apparso” durante il fine settimana ma ad oggi, a parte i cartelli di deviazione, niente è ancora stato fatto per riportare tutto alla normalità.

Il motivo di questo cedimento non è ancora molto chiaro e dal comune, al momento, non è stato detto nulla di più preciso a parte che la buca sembra essersi formata a seguito della rottura di una tubazione che, nel tempo, ha eroso l’asfalto portandolo poi a cedere. Fortunatamente, grazie al pronto intervento, il piccolo cratere di via Como non ha provocato incidenti o cadute anche se la giornata di forti piogge prevista per la giornata di oggi non sarà certamente d’aiuto.

Scritto da Melissa Ceccon

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi