Sport

MBNews-Officine Locati: 16° alla Monza Resegone!!!

Bravissimi i nostri portacolori che hanno dato il meglio di sè nel correre la classica della Brianza. Ecco la cronaca della loro impresa.

monza-resegone-2017-18

Ci hanno messo il cuore. Gabriele Manazzale, Marco Valsecchi e Gaetano Lamesta sono stati i porta colori alla Monza Resegone sia di MBNews sia delle Officine Locati. In classifica sono giunti 16° in 4h08′.

Una gara tutta in salita (in tutti i sensi) per i tre atleti del Monza Marathon Team. Partiti veloci e concentrati dall’Arengario di Monza, poco dopo le 21,30 con il pettorale 115, hanno raggiunto Calolziocorte quando proprio lì venivano raggiunti dai primi segni di stanchezza. Senza farsi scoraggiare la terna ha ritrovato in pochi minuti la forza necessaria per continuare di buon passo la corsa. E che corsa!

monza-resegone-2017-9
In foto a partire da destra: il direttore di MBNews, Matteo Speziali, Gabriele Manazzale, Marco Valsecchi, Gaetano Lamesta e Michele Sironi.

In poco più di tre ore giungevano ad Erve, passando il controllo cronometrico e puntando diritti verso la Capanna Monza. Qualche crampo in salita ha insidiato la prestazione, ma aiutandosi vicendevolmente, i tre fermavano il cronometro con l’ottimo tempo di 4h08′.  Una prestazione che gli consente di occupare la 16 posizione.

Da parte nostra una grande ringraziamento a loro (e a Michele Sironi che li ha seguiti per la parte logistica) per aver portato a termine una delle gare più difficili del panorama brianzolo. Ordine arrivo 57a Monza – Resegone 2017

Foto in Apertura di Roberto Mandelli di Podisti.net

Qui sotto due foto realizzate da Silvia Speziali

 

 

MoRes-squadra-mbnews1-by-silvia-speziali

MoRes-squadra-mbnews2-by-silvia-speziali

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta