22 maggio 2018 Segnala una notizia
MBNews-Officine Locati: 16° alla Monza Resegone!!!

MBNews-Officine Locati: 16° alla Monza Resegone!!!

19 giugno 2017

Ci hanno messo il cuore. Gabriele Manazzale, Marco Valsecchi e Gaetano Lamesta sono stati i porta colori alla Monza Resegone sia di MBNews sia delle Officine Locati. In classifica sono giunti 16° in 4h08′.

Una gara tutta in salita (in tutti i sensi) per i tre atleti del Monza Marathon Team. Partiti veloci e concentrati dall’Arengario di Monza, poco dopo le 21,30 con il pettorale 115, hanno raggiunto Calolziocorte quando proprio lì venivano raggiunti dai primi segni di stanchezza. Senza farsi scoraggiare la terna ha ritrovato in pochi minuti la forza necessaria per continuare di buon passo la corsa. E che corsa!

monza-resegone-2017-9
In foto a partire da destra: il direttore di MBNews, Matteo Speziali, Gabriele Manazzale, Marco Valsecchi, Gaetano Lamesta e Michele Sironi.

In poco più di tre ore giungevano ad Erve, passando il controllo cronometrico e puntando diritti verso la Capanna Monza. Qualche crampo in salita ha insidiato la prestazione, ma aiutandosi vicendevolmente, i tre fermavano il cronometro con l’ottimo tempo di 4h08′.  Una prestazione che gli consente di occupare la 16 posizione.

Da parte nostra una grande ringraziamento a loro (e a Michele Sironi che li ha seguiti per la parte logistica) per aver portato a termine una delle gare più difficili del panorama brianzolo. Ordine arrivo 57a Monza – Resegone 2017

Foto in Apertura di Roberto Mandelli di Podisti.net

Qui sotto due foto realizzate da Silvia Speziali

 

 

MoRes-squadra-mbnews1-by-silvia-speziali

MoRes-squadra-mbnews2-by-silvia-speziali

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire