27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Lissone al voto. Ecco il candidato sindaco Marco Guglielmin #video

Lissone al voto. Ecco il candidato sindaco Marco Guglielmin #video

6 Giugno 2017

Guglielmina lissoneAbbiamo incontrato Marco Guglielmin candidato Sindaco per la lista civile Lissone la mia città. Professore e studioso di fama mondiale, con numerosi viaggi ai due Poli alle spalle per studiare il cambiamento del clima. Questo  il profilo del candidato schierato da una lista storica della città, che da più di 15 anni lavora per il bene dei lissonesi.

“Ci siamo candidati senza l’appoggio di nessun partito politico, siamo tutte persone senza esperienza politica ma con competenze specifiche che possono coprire gli aspetti comunali richiesti, con la forte volontà di trasformare nuovamente Lissone in una città vissuta non solo dormitorio”.

Punti fondamentali del programma sono la viabilità e la mancanza di parcheggio ma anche dare maggiore forza a sport e cultura. Altra cosa molto importante per Guglielmin è rivedere il contratto con Gelsia, per abbassare i costi e migliorarne il servizio. Altro sogno la metropolitana che servirebbe tantissimo alla città per rendere i collegamenti con Milano e Monza più agili.

Infine tema importantissimo rendere la città più sana, con l’installazione di una centralina per il controllo della polvere sottili  e poi creare un centro polifunzionale per far tornare i cittadini a vivere la piazza.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Nicolò Calcagno
Nicolò Calcagno 27 anni, Alessandrino ma Brianzolo d’adozione. Liceo scientifico, studi umanistici. Amo la comunicazione e il giornalismo. Ho lavorato per Radio MilanInter, Radio Alex, Telelombardia, Official Made in Italy e Premium Sport. Attualmente collaboro con la redazione sportiva di Mediaset e racconto per MBNews tutto quello che succede a Desio e Lissone.


Articoli più letti di oggi