27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Lissone al voto. Ecco il candidato sindaco Filippo Piacere #video

Lissone al voto. Ecco il candidato sindaco Filippo Piacere #video

8 Giugno 2017

Abbiamo incontrato Filippo Piacere (potete trovare il video dell’intervista qui sotto) candidato sindaco del Partito Comunista dei Lavoratori. Il Partito e il suo candidato si pongono come alternativa ai partiti canonici con un programma dirompente  con l’intenzione di far crollare le impalcature del sistema capitalistico esistente.

I punti principali del programma sono quello di evitare l’applicazione della legge 30 e quindi regolarizzare tutti i lavoratori a tempo indeterminato, utilizzare i finanziamenti provenienti dallo Stato e dall’Europa per la ricostruzione della città e aiutare le classi sociali più deboli.

Infine dice piacere: “fiore all’occhiello del programma è la partecipazione che vogliamo dare e ricevere ai cittadini, vogliamo costruire dei comitati in ogni posto di lavoro che avranno dei delegati incaricati di lavorare con la giunta per migliorare la città. Ma non solo, introdurremmo la revocabilità dei candidati se non ottemperano il programma politico e ultimo ma non meno importante gli stipendi di assessori e Sindaco saranno come quello di un metalmeccanico”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Nicolò Calcagno
Nicolò Calcagno 27 anni, Alessandrino ma Brianzolo d’adozione. Liceo scientifico, studi umanistici. Amo la comunicazione e il giornalismo. Ho lavorato per Radio MilanInter, Radio Alex, Telelombardia, Official Made in Italy e Premium Sport. Attualmente collaboro con la redazione sportiva di Mediaset e racconto per MBNews tutto quello che succede a Desio e Lissone.


Articoli più letti di oggi