30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Irruzione in una casa a Caponago: trovate droga e armi

Irruzione in una casa a Caponago: trovate droga e armi

10 Giugno 2017

Blitz in un appartamento a Caponago. I carabinieri di Carugate hanno fatto irruzione in un’abitazione proprio mentre il proprietario, uno spacciatore, stava vendendo droga a un suo cliente. L’uomo un italiano incensurato di 44 anni è finito in manette.

I militari, dopo un servizio di osservaz­ione e a seguito di accertamenti su alcuni suoi clienti della zona di Carugate e Vimercate, hanno fatto ir­ruzione nella casa dell’uomo, ubicata in via Carlo Alberto della Chiesta. Proprio al momento del blitz un acquirente stava suonando il campanello, mentre un altro stava consumando una dose appena comprata.

Sul tavolo del soggiorno oltre 50 grammi di cocaina in parte ancora da tagliare, in parte già confezionata in dosi pronte per la cessione, i militari hanno trovato circa 400 euro, un bilancino, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.

I carabinieri non escludono che altri clienti, d’accordo con lo spacciatore, evitassero di uscire dall’abitazione senza aver consumato la dose.

Durante la perquisizione nell’appartamento i militari hanno altresì rinvenuto una pistola semiautomatica calibro 6,35 con matricola abrasa, 20 cartucce del medesimo calibro e una pistola scacciacani priva di tappo rosso. Il 44enne è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e detenzione di cocaina ai fini spaccio. Ora l’uomo si trova in carcere a Monza.

 

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi