22 maggio 2018 Segnala una notizia
Casa sicura e vacanze tranquille: ecco l'imperdibile offerta di DFT Security

Casa sicura e vacanze tranquille: ecco l’imperdibile offerta di DFT Security

8 giugno 2017

L’estate è ormai alle porte ed è tempo di vacanze, sole, mare e montagna, ma purtroppo si sa, è anche periodo di furti nelle abitazioni.

Secondo dati forniti dalle forze dell’ordine, è proprio nel periodo estivo che i topi d’appartamento raggiungono i loro picchi di attività, approfittando dell’assenza dei proprietari. Per far fronte a questo problema si consiglia di adottare le migliori misure di sicurezza e affidarsi ai professionisti, come la storica azienda Dieffeti Security di Villasanta.

furti-ladro-free-web

DFT Security, con sede in viale Monza 1, nasce con un obiettivo preciso: garantire la sicurezza a persone, aziende, patrimoni e investimenti con soluzioni personalizzate. Nello specifico offre servizi di videosorveglianza, antincendio e antintrusione.

In estate ognuno di noi vuole godersi le ferie in tranquillità, senza troppi pensieri per la testa, ma lasciare il proprio appartamento o villa incustoditi comporta sempre dei rischi, però l’occhio attento di DFT Security può darci una mano.

Per diminuire la possibilità di intrusione durante le vacanze l’azienda propone un’offerta imperdibile. Realizzando un nuovo impianto di sicurezza, nel mese di giugno, il cliente potrà favorire di un anno di manutenzione e assistenza oppure di 300 euro di sconto sulla spesa.

Dieffetti-promozioneestate2017-def

Ma non è tutto: la consulenza è gratuita e senza impegno e i pagamenti sono personalizzati. Con il sistema di sicurezza di DFT Security si ha la possibilità di essere avvisati in caso di intrusione nell’abitazione.

Le soluzioni proposte sono all’avanguardia, ci si può inoltre collegare all’impianto con il proprio smartphone o tablet per capire cosa sta davvero succedendo.

Da sottolineare poi i vantaggi fiscali. Per tutto il 2017 gli impianti di sicurezza ricadono sotto il bonus casa, è quindi possibile detrarre il 50% della spesa dalla propria dichiarazione dei redditi 2017.

Per maggiori informazioni:
DIEFFETI Security
Viale Monza 1 Villasanta (MB)
039.2056865
info@dieffetisecurity.it
www.dieffetisecurity.it

* Pubbliredazionale

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire