I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Quando ieri sera stava per terminare il concerto di Justin Bieber agli I-Days di Monza qualcuno tra il pubblico ha rotto una fialetta contenete una sostanza urticante. Attimi di tensione tra il giovane pubblico.

Il fatto è accaduto a sinistra del palco. I ragazzi presi dal panico si sono allontanati dalla zona cercando riparo oltre le transenne dell’area più vicina. C’è stato un vero e proprio fuggi fuggi.

Gli uomini della sicurezza sono intervenuti in men che non si dica e hanno prima tranquillizzato i ragazzi e chiamato i soccorsi per quelli più gravi. Il bilancio parla di due fan in condizioni più preoccupanti degli altri: una ragazza è stata soccorsa sul posto, per una distorsione alla caviglia, mentre l’altra è stata portata al San Gerardo per accertamenti avendo subito un lieve schiacciamento del torace. Ha un giorno di prognosi.

La situazione in ogni caso è stata riportata in breve alla normalità, tant’è che il concerto non è stato sospeso e il cantante ha potuto terminare l’esibizione.


Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .